Visualizzazione stampabile
-
io ora ho: rom audax , kernel lean
Stato del dispositivo: ufficiale
versione banda base ng1
il metodo più veloce è quindi flashare , ma quale firmware per non perdere imei?
-
Quote:
Originariamente inviato da
confa88
io ora ho: rom audax , kernel lean
Stato del dispositivo: ufficiale
versione banda base ng1
il metodo più veloce è quindi flashare , ma quale firmware per non perdere imei?
Stesso o superiore mai inferiore. Prima d scaricare il firmware guarda baseband version e build number. I numeri tipo gng1 devono come minimo combaciare o essere maggiori.
-
Quote:
adywizard
Stesso o superiore mai inferiore. Prima d scaricare il firmware guarda baseband version e build number. I numeri tipo gng1 devono come minimo combaciare o essere maggiori.
Dico una stupidata, se riporto a stock con nanodroid, con wanam metto stato ufficiale e con superuser tolgo il root sarei ok?
-
Quote:
confa88
Dico una stupidata, se riporto a stock con nanodroid, con wanam metto stato ufficiale e con superuser tolgo il root sarei ok?
Non puoi portare con wanam a stato ufficiale senza root.
-
Quote:
adywizard
Non puoi portare con wanam a stato ufficiale senza root.
infatti lo porto prima e poi tolgo il root, fattibile?
-
Quote:
confa88
infatti lo porto prima e poi tolgo il root, fattibile?
No, non funziona:)
-
uff peccato, ti chiedo l'ultimo favore, sono andato nel tread dei fw ufficiali samsung ma quando cerco di scaricare ng1 ( spero l'ultimo o di aver fatto giusto) mi esce user not logged, dove trovo il mio fw giusto da scaricare per mettere con odin?
build: Gnh1
banda base: gng1
-
Quote:
confa88
uff peccato, ti chiedo l'ultimo favore, sono andato nel tread dei fw ufficiali samsung ma quando cerco di scaricare ng1 ( spero l'ultimo o di aver fatto giusto) mi esce user not logged, dove trovo il mio fw giusto da scaricare per mettere con odin?
build: Gnh1
banda base: gng1
http://www.sammobile.com/firmwares/
Devi registrarti prima.
Attento quando scarichi il firmware cerca quello giusto siccome hai ultimissimo firmware nh1 non troverai ancora firmware italiano.
-
Quote:
adywizard
Come softbrick? Spero proprio di no :D . Il kernel basta flashare tramite recovery. Esiste anche un script che ripulisce le tracce del precedente, se vuoi tornare al kernel stock basta scaricarlo e flashare tramite recovery (io per sicurezza mi tengo il stock sempre sulla sd esterna perchè mi è capitato che dopo aver flashato il kernel dispositivo andava in bootloop)
come si chiama questo script?il kernel va bene su qualsiasi rom?in genere che recovery va bene su qualsiasi rom?e quando si ha il softbrick?
-
Quote:
adywizard
Firmwares | SamMobile
Devi registrarti prima.
Attento quando scarichi il firmware cerca quello giusto siccome hai ultimissimo firmware nh1 non troverai ancora firmware italiano.
Io sul pc ho il fw NG1, se rimetto quello va bene? ne basta solo uno in PDA? scusa le domande ma ho paura di fare una cazzata
(credo si tratti solo del kernel che avevo scaricato per la guida di towelroot)