Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonso88na
ciao non sono riuscito ad installare la recovery twrp tramite app e vorrei flashare la recovery philz tramite odin due domande:
1 la procedura è la stessa di sempre?prendo il file tar e lo metto in odin e flasho
2 che recovery occorre?potete linkarmi il dowload diretto per la specifica?
grazie
Questo è thread per la versione hlte.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2567283
Al inizio del thread trovi anche link del thread principale dove è spiegato come installarla.
-
Quote:
adywizard
Va bene ci rinuncio
-
Quote:
alfonso88na
Va bene ci rinuncio
Per quale motivo? :)
-
Quote:
alfonso88na
non lo so fare lasciamo stare
Non gettare la spugna, è più facile a fare che a dire.
prova a chiedere ad un amico che l'ha già fatto e che magari sappia usare Odin.
Altra cosa, quando flashi una recovery avrai knox 0x1 di conseguenza perdi la garanzia.
A te la scelta.
-
Quote:
adywizard
Per quale motivo? :)
è tutto strano sto note prima voglio mettere twrp e o_O mi ritrovo con quella stock adesso non riesco a trovare la recovery flipz boh comunque su androidgalaxys ho trovato questa lista di flipz la 6.19.3 per versione hlte va bene?
-
sapreste dirmi la differenza tra i tcp reno e cubic? grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
alfonso88na
è tutto strano sto note prima voglio mettere twrp e o_O mi ritrovo con quella stock adesso non riesco a trovare la recovery flipz boh comunque su androidgalaxys ho trovato questa lista di flipz la 6.19.3 per versione hlte va bene?
Io il link te l'ho postato prima. Apri il thread e al inizio trovi un link da dove puoi scaricare ultima versione. Se non sai come installarla basta aprire link dove è spiegato come si fa. È facile. :)
-
Quote:
adywizard
Io il link te l'ho postato prima. Apri il thread e al inizio trovi un link da dove puoi scaricare ultima versione. Se non sai come installarla basta aprire link dove è spiegato come si fa. È facile. :)
ci sono due link uno in alto main thread e uno in basso lte international sto perdendo:'(
-
Quote:
alfonso88na
ci sono due link uno in alto main thread e uno in basso lte international sto perdendo:'(
Appunto a te interessa hlte dal momento che si tratta di tuo dispositivo. In questo thread trovi link del download della ultima versione.
-
Quote:
alfonso88na
Come ti ha detto adywizard il link in alto ti porta alla pagina con le istruzioni, quello in basso ti porta alla pagina dove scaricare la recovery.
Clicchi su hlte che è questa pagina https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_..._Edition/hlte/
in fondo ci sono le ultime versioni, quella .zip da flashare da recovery e quella .tar.md5 da flashare con Odin