Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
le novita sono che non sono ancora riuscito a far nulla...
vi posto la foto prima di perdere le ultime speranze...
grazie
Allegato 122617
-
Nulla, volevo verificare una cosa.
Direi che quel telefono ha troppi problemi inspiegabili.
Unica possibilità è sentire l'assistenza.
Qualsiasi manovra su un telefono dall'estetica di un Note 3 ma da un Imei di S3....... rischia il brick.
Mi spiace.
Vista l'impossibilità di aiutare .......
Chiudo
-
Salve, da un po il mio Note non rispetta più il risparmio energetico nel senso che i processori vengono rallentati ma solo per poche ore, dopo tornano automaticamente al massimo. Avete qualche consiglio? Il kernel è quello stock. Grazie :) Ps. Tempo fa ho fatto degli underclock ma poi ho rimesso tutto come stava
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurol91
Salve, da un po il mio Note non rispetta più il risparmio energetico nel senso che i processori vengono rallentati ma solo per poche ore, dopo tornano automaticamente al massimo. Avete qualche consiglio? Il kernel è quello stock. Grazie :) Ps. Tempo fa ho fatto degli underclock ma poi ho rimesso tutto come stava
Hai la custom recovery? Riesci riflashare kernel?
-
Quote:
adywizard
[quote name="Dudy15" post=6145958]Disattivata la geolocalizzazione, spento il Note, riacceso e stesso messaggio di errore..... Non vorrei sbagliarmi ma il problema si è ripresentato dopo aver riattivato Knox dopo aver ripristinato tutto.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Dimmi una cosa, hai messo la spunta su no chiedere più?[/QUOTE]
Non capisco di che spunta parli.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
adywizard
Hai la custom recovery? Riesci riflashare kernel?
No ho solamente il root ma se serve posso mettere la custom recovery e riflashare il kernel. In questo modo non perdo nessun dato e non intacco Knox? Grazie ancora per l'aiuto
-
Quote:
maurol91
No ho solamente il root ma se serve posso mettere la custom recovery e riflashare il kernel. In questo modo non perdo nessun dato e non intacco Knox? Grazie ancora per l'aiuto
Invalidi la garanzia con una custom recovery, perciò meglio no. Usi qualche app per settare kernel, se usi qualsiasi app di questo tipo e hai impostato la frequenza massima oltre a 1.5ghz andrà in conflitto con risparmio energetico dal momento che cerca di impostare la frequenza massima a 1.5ghz. Risparmio energetico ha la stessa funzione delle app che si usano per impostare kernel per ciò vanno in conflitto una con altra. (Una dice 1.5ghz altra dice 2.3.)
-
Ciao a tutti.. noto che il segnale del mio note 3 non è sto granchè.. anzi nel grafico rimane sempre color senape.. come posso migliorare?
-
Quote:
adywizard
Invalidi la garanzia con una custom recovery, perciò meglio no. Usi qualche app per settare kernel, se usi qualsiasi app di questo tipo e hai impostato la frequenza massima oltre a 1.5ghz andrà in conflitto con risparmio energetico dal momento che cerca di impostare la frequenza massima a 1.5ghz. Risparmio energetico ha la stessa funzione delle app che si usano per impostare kernel per ciò vanno in conflitto una con altra. (Una dice 1.5ghz altra dice 2.3.)
Ho pensato anche io la stessa cosa ma ho già disattivato e poi disinstallato tutte queste app, è come se si fosse modificato qualcosa permanentemente. Quindi devo rassegnarmi? Con un eventuale ripristino risolverei?
-
Quote:
maurol91
Ho pensato anche io la stessa cosa ma ho già disattivato e poi disinstallato tutte queste app, è come se si fosse modificato qualcosa permanentemente. Quindi devo rassegnarmi? Con un eventuale ripristino risolverei?
Dovresti risolvere con un ripristino.