Si knox resta a zero.
Visualizzazione stampabile
Verizon la variante sm-n9005?[/QUOTE]
Il mio modello è SM-N900V in pratica dovrebbe essere la variante americana che monta un exynos octacore.
Non credo di potergli flashare firmware europei...
Però almeno credo di poter insatallare firmware di altre aziende telefoniche americane... tu che ne pensi al riguardo? Grazie per avermi risposto
scusate per la serie di domande: ho questo firmware 4.4.2 N9005XXUGNG1 che al 99% è brandizzato vodafone.
Se voglio flashare una cyanogenmod, va bene se uso cyanogen installer o rischio di incorrere in problemi (perdita di garanzia a parte)?
Così facendo avrei automaticamente una recovery che mi apre le porte per poter installare in un attimo altre recovery o altre rom.
Qualora invece volessi fare il root del firmware che ho installato cosa dovrei fare? mi conviene sbrandizzare e poi fare il root? incorrerei in problemi legati alla corruzione dell' efs se sbrandizzo il cell passando ad un firmware no brand?
Il mio modello è SM-N900V in pratica dovrebbe essere la variante americana che monta un exynos octacore.
Non credo di potergli flashare firmware europei...
Però almeno credo di poter insatallare firmware di altre aziende telefoniche americane... tu che ne pensi al riguardo? Grazie per avermi risposto[/QUOTE]
Dovresti riuscire installare altri firmware stock di altri operatori, ma sempre devono essere per questo modello di dispositivo. Gli firmware italiani sono off-limits per te.
con il mio firmware N9005XXUGNG1 come faccio a fare il root? posso usare towelroot oppure con che metodo?
Ragazzi un aiuto per favore devo aprire un ext4 con Windows 8 o con Ubuntu...cosa mi serve?