Visualizzazione stampabile
-
discussione spostata in sezione n3 dove ti indirizzeranno al meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino333
ragazzi o un piccolo problema o un note 3 e non mi registra le chiamate in entrate
o fatto il root invalidando la garanzia
ora dopo tanti passaggi sono riuscito ad attivare il tasto registra sul telefonino al posto di chiama
ma se provo a registrare vado sul file registrato non sento niente solo un rumore metallico
come poso risolverlo grazz di cuore a chi mi aiuta saluti
Quote:
casim
Ma perché il root? Ci sono app come acr che registrano egregiamente, testate sul mio note 3. Onestamente non ho provato con le chiamate in entrata, solo in uscita, ma credo funzioni lo stesso.
Quote:
JacOcaJ
discussione spostata in sezione n3 dove ti indirizzeranno al meglio
Spostato...........
Indirizzato....al meglio.
... rotfl ....
-
Ciao ragazzi io ho messo il pannello notifiche trasparente ( o quasi) con wanam...... Avrò ripercussioni sulla batteria o rimane uguale?
-
Esiste una rom stock "lite" senza le mille app saNsung?
Incrementa Knox?
-
Quote:
Nikka93
Esiste una rom stock "lite" senza le mille app saNsung?
Incrementa Knox?
Sisi. Ce ne sono due. . Una presente in sezione modding ed un altra più famosa Audax presente in rete.
-
o provato di tutto senza risultati registra solo la mia voce
-
Quote:
pino333
o provato di tutto senza risultati registra solo la mia voce
Io ho risolto con il root, mantenendo Knox a 0x0 e installando wanam xposed e abilitando nelle impostazioni, registra entrambe le voci, entrata uscita
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...15d6d144c2.jpg
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Ciao ragazzi io ho messo il pannello notifiche trasparente ( o quasi) con wanam...... Avrò ripercussioni sulla batteria o rimane uguale?
Nessuno mi aiuta?
-
Io personalmente non uso wanam. Non so se ci saranno ripercussioni a livello di batteria. Unica cosa che ti posso dire è che uso blured notification panel e non ho notato aumento di consumo di energia.
-
Quote:
GabrieleNexus1994
A mio avviso.... irrilevanti
;)