Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galutigio
Buonasera a tutti, ho un note 3 e guardando sulla rete non sono riuscito a capire se si riesce oppure no a ripristinate il knox, mi chiedevo se con Odin installando rom di stock si riesce.
Grazie
No.
Knox non si azzera.
Una volta che sei a 0 x 1 ...sei PER SEMPRE fiori garanzia.
Per altre info...chiedi qui:
(Ma mi sembra di esser stato chiaro)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Chiudo
-
Quote:
Urukay
Ottimo... è in download... da quel che ho capito cmq certe mod non funzionano con il kernel stock giusto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Il problema principale è che se metti o recovery o kernel mod scatta knox. Quindi installi la rom con mobile odin pro però devi tenere il kernel stock e non puoi installare gli zip da recovery. Comunque il dev è molto disponibile quindi per qualsiasi problema vai dove l'hai trovata che ci si aiuta
-
Domanda: Se il Knox è su stato modificato 0x1, ma è stata flashata (con ODIN) la ROM stock originale ita come il cellulare (ITA no brand) Kies segnala gli aggiornamenti e li fa? OTA sul cell funziona?
Grazie :)
-
Quote:
Kalius
Domanda: Se il Knox è su stato modificato 0x1, ma è stata flashata (con ODIN) la ROM stock originale ita come il cellulare (ITA no brand) Kies segnala gli aggiornamenti e li fa? OTA sul cell funziona?
Grazie :)
Sì funziona. Infatti il problema di knox è quando vai in assistenza
-
Quote:
Urukay
Butrega... io sul note 3 so poco... ho moddato all'inverosimile il note 1 e il 2 no il tre solo il root per ora...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Hai pm Urukay
-
Salve a tutti, vorrei chiedere ai più esperti qualche informazione sul modding.. io ho gia fatto il root al mio note 3 con towelroot, ora vorrei tentare ad installare una recovery e passare ad un altra rom. La mia domanda è facendo questo un domani con l'uscita di lollipop per note 3 io posso tornare alla rom ufficiale samsung?
-
La installerai con odin
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quindi non comporta nulla il knox agli aggiornamenti ufficiali?
-
Quote:
tommaso25
No.
Gli aggiornamenti NON arrivano se hai una Rom Custom...
se hai invece Firmware Samsun Stock...arrivano tranquillamente a prescindere da Knox
Cerchiamo di QUOTARE la persona a cui si fa la domanda....altrimenti non si capisce nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da tommaso25
Quote:
Varioflex
No.
Gli aggiornamenti NON arrivano se hai una Rom Custom...
se hai invece Firmware Samsun Stock...arrivano tranquillamente a prescindere da Knox
Cerchiamo di QUOTARE la persona a cui si fa la domanda....altrimenti non si capisce nulla
Ok scusami.. comunque grazie per l informazione!!������