Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Prova a fare un wipe cache partition...
(Non perdi nessun dato!)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
ciao ho provato a fare questo wipe cache partition ma non cambia nulla
Io ho un note 3 rootato con towelroot e uso come regitratore "total recall" che funzionava molto bene, ma ora non parte la registrazione e mi trovo ad aver pagato 7 euro per una app che mi fa solo da memo vocale...oltre ad aver pagato 700 euro per un telefono che mi sta facendo impazzire da mesi con sto problema!
-
Salve ragazzi.. ho da poco preso il galaxy note 3..fino ad ieri ero con un galaxy s3... vorrei sbrandizzare il note 3 perchè ora ora ho il firmware stock della tim..ho trovato in rete il firmware no brand italiano N9005XXUGNG1.. ora ho letto un po le domade ke ci sono nel post..anche se sono tantissime e non sono riuscito per mancanza di tempo a leggerle tutte, ma giusto per avere un'ulteriore sicurezza..se flashio questo firmware no brand..rischio di perdere la garanzia o nn altera i valore del counter di knox?? grazie mille
-
Quote:
alby82rox
Salve ragazzi.. ho da poco preso il galaxy note 3..fino ad ieri ero con un galaxy s3... vorrei sbrandizzare il note 3 perchè ora ora ho il firmware stock della tim..ho trovato in rete il firmware no brand italiano N9005XXUGNG1.. ora ho letto un po le domade ke ci sono nel post..anche se sono tantissime e non sono riuscito per mancanza di tempo a leggerle tutte, ma giusto per avere un'ulteriore sicurezza..se flashio questo firmware no brand..rischio di perdere la garanzia o nn altera i valore del counter di knox?? grazie mille
No vai tranquillo, non si perde la garanzia ne knox sarà alterato se flashi firmware ufficiale.
-
Quote:
adywizard
No vai tranquillo, non si perde la garanzia ne knox sarà alterato se flashi firmware ufficiale.
Ok grazie mille allora posso procedere al de brand :) posso usare tranquillamente Odin giusto?
-
Quote:
alby82rox
Ok grazie mille allora posso procedere al de brand :) posso usare tranquillamente Odin giusto?
Certamente
-
Quote:
bartowski
Certamente
Grande.. Grazie mille
-
Quote:
alby82rox
Grande.. Grazie mille
Figurati ;)
-
Note 3, datemi un aiuto
-
Ciao ho da poco il root potete dirmi come eliminare definitivamente il problema del attivazione dei core? Ho provato con xposed ma non funziona..
-
Quote:
alby8
Ciao ho da poco il root potete dirmi come eliminare definitivamente il problema del attivazione dei core? Ho provato con xposed ma non funziona..
Hai provato a installare DVFS disabler?