Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
ragazzi ho un problema..ho flashato un porting misto S5/Note 4...dopo però ho deciso di fare un deep clean per ripulire il cellulare cosi tramite odin ho flashato l'ultimo fw balcanico...ma il cellulare mi rimane in bootloop sulla scritta samsung!! come risolvo?? dipende dal modem?? ho provato a flashare un modem italiano ma niente!!
Wipe da recovery
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
-
Quote:
Varioflex
Wipe da recovery
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Ho risolto grazie lo stesso
-
il file ce l'ho ma anche in formato zip supera il limite massimo degli allegati:(
-
Ciao a tutti...non so se e la sezione giusta ma ho xposed che nella sezione dawnload non vede nulla! Qualcuno mi può aiutare?
-
ragazzi ho il telefono in blocco..
ho messo la nuova ribirth porting del note 4..ho perso la recovery..
provando a metterla dallo store twrp..andava in crasch..
sta di fatto che il telefono non si accende..parte per andare in recovery ma non la trova e si rispegne..
continua con questo ciclo.
che posso fare? grazie
-
Quote:
hector100
ragazzi ho il telefono in blocco..
ho messo la nuova ribirth porting del note 4..ho perso la recovery..
provando a metterla dallo store twrp..andava in crasch..
sta di fatto che il telefono non si accende..parte per andare in recovery ma non la trova e si rispegne..
continua con questo ciclo.
che posso fare? grazie
Hai provato con un'altra recovery?
-
non riesco ad accendere neanche il tel..parte per andare in recover non la trova si spegne e ci riprova...
-
Quote:
hector100
non riesco ad accendere neanche il tel..parte per andare in recover non la trova si spegne e ci riprova...
Ma riesci andare in modalità download?
-
volume giu power e home?...si
-
Quote:
hector100
volume giu power e home?...si
Allora puoi provare a mettere un'altra recovery o flashare firmware stock.