Visualizzazione stampabile
-
È possibile reinstallare la versione 4.4.2 di Android tramite Kies? Se sì, come procedo?
Ho già questa versione di Android nel mio note 3, non root ma vorrei provare a reinstallarla perché è l'ultima spiaggia per provare a risolvere un problema che non si capisce se è software o hardware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1788
È possibile reinstallare la versione 4.4.2 di Android tramite Kies? Se sì, come procedo?
Ho già questa versione di Android nel mio note 3, non root ma vorrei provare a reinstallarla perché è l'ultima spiaggia per provare a risolvere un problema che non si capisce se è software o hardware.
Mi sa che non si può, però puoi usare odin e non ti scatta il contatore se installi una rom stock che puoi scaricare da sammobile.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
mariner7380
Mi sa che non si può, però puoi usare odin e non ti scatta il contatore se installi una rom stock che puoi scaricare da sammobile.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Esatto.
Come avevo detto anche io in altro thread...
;)
-
Ciao a tutti ragazzi, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, portate pazienza ma non ce ne vengo fuori.
Ho un Samsung Galaxy Note 3 9500, volevo installare una rom fatta bene per poter utilizzare al meglio il mio dispositivo, potreste gentilmente darmi una dritta su quali sono le rom migliori e come fare per installarle?
Mi bastano il link con le istruzioni passo passo.....non riesco a trovarle.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Turbom78
Ciao a tutti ragazzi, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, portate pazienza ma non ce ne vengo fuori.
Ho un Samsung Galaxy Note 3 9500, volevo installare una rom fatta bene per poter utilizzare al meglio il mio dispositivo, potreste gentilmente darmi una dritta su quali sono le rom migliori e come fare per installarle?
Mi bastano il link con le istruzioni passo passo.....non riesco a trovarle.
Grazie in anticipo.
.. per queste richieste. ..
(Per il Note 3...n9005 ...e non 9500 rotfl rotfl rotfl )
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664
-
-
Quote:
mariner7380
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Odin funziona anche se non ho il root fatto nel note?
-
Quote:
fabio1788
Odin funziona anche se non ho il root fatto nel note?
Certamente :)
-
Si, non c'entra niente il root in questo caso. Devi solo scaricarti la rom e installarla, per farlo basta seguire una delle tante guide che trovi sia su androidiani che sul web.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Salve a tutti vorrei chiedere alcune cose riguardo il modding. Vorrei sapere se il backup della cartella efs va fatto ogni volta che cambio rom o andava fatto solo prima di installare la prima rom con il telefono ancora stock. Poi vorrei sapere se installo recovery e kernel modificati in quali casi devo reinstallarli.