Visualizzazione stampabile

- 

È possibile reinstallare la versione 4.4.2 di Android tramite Kies? Se sì, come procedo? 
 Ho già questa versione di Android nel mio note 3, non root ma vorrei provare a reinstallarla perché è l'ultima spiaggia per provare a risolvere un problema che non si capisce se è software o hardware.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fabio1788  
È possibile reinstallare la versione 4.4.2 di Android tramite Kies? Se sì, come procedo? 
 Ho già questa versione di Android nel mio note 3, non root ma vorrei provare a reinstallarla perché è l'ultima spiaggia per provare a risolvere un problema che non si capisce se è software o hardware.

Mi sa che non si può, però puoi usare odin e non ti scatta il contatore se installi una rom stock che puoi scaricare da sammobile.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mariner7380  
Mi sa che non si può, però puoi usare odin e non ti scatta il contatore se installi una rom stock che puoi scaricare da sammobile. 
Inviato dal mio SM-N9005 usando  Androidiani App

Esatto.
 Come  avevo detto anche io in altro thread...

;)

- 

Ciao a tutti ragazzi, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, portate pazienza ma non ce ne vengo fuori.
 Ho un Samsung Galaxy Note 3 9500, volevo installare una rom fatta bene per poter utilizzare al meglio il mio dispositivo, potreste gentilmente darmi una dritta su quali sono le rom migliori e come fare per installarle?
 Mi bastano il link con le istruzioni passo passo.....non riesco a trovarle.
 Grazie in anticipo.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Turbom78  
Ciao a tutti ragazzi, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, portate pazienza ma non ce ne vengo fuori.
 Ho un Samsung Galaxy Note 3 9500, volevo installare una rom fatta bene per poter utilizzare al meglio il mio dispositivo, potreste gentilmente darmi una dritta su quali sono le rom migliori e come fare per installarle?
 Mi bastano il link con le istruzioni passo passo.....non riesco a trovarle.
 Grazie in anticipo.

.. per queste richieste. ..
 (Per il Note 3...n9005 ...e non 9500 rotfl rotfl rotfl  )

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mariner7380  
Inviato dal mio SM-N9005 usando  Androidiani App

Odin funziona anche se non ho il root fatto nel note?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fabio1788  
Odin funziona anche se non ho il root fatto nel note? 

Certamente :)

- 

Si, non c'entra niente il root in questo caso. Devi solo scaricarti la rom e installarla, per farlo basta seguire una delle tante guide che trovi sia su androidiani che sul web. 

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

- 

Salve a tutti vorrei chiedere alcune cose riguardo il modding. Vorrei sapere se il backup della cartella efs va fatto ogni volta che cambio rom o andava fatto solo prima di installare la prima rom con il telefono ancora stock. Poi vorrei sapere se installo recovery e kernel modificati in quali casi devo reinstallarli.