Qual'è la versione corretta del lean che devo scaricare?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/qadehu7e.jpg
Visualizzazione stampabile
Qual'è la versione corretta del lean che devo scaricare?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/qadehu7e.jpg
...other n900x devices e scegli quelli hlte Eur.
Flashato...secondo voi quali sono i migliori kernel per il Note 3?
... prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397608
Ragazzi potreste togliermi un dubbio? Dalla mj6 4.3 della H3G ho sbrandizzato il note 3 ed ho effettuato il root + cwm recovery , con cf auto root, ora mi ritrovo con la mj7 itv moddata e niente più garanzia, " amen fa niente".
Posso flesciare tramite cwm la X-Note build 13.0 4.4.2 KK, senza correre dei rischi?
Il dubbio é che mi ritroverei con rom 4.4.2 custom e la cwm recovery per 4.3 JB, quindi se il flash andasse male e cercassi di ripristinare il nandroid della 4.3 mj7 itv briccherei il note3?
Oppure dalla situazione attuale flescio tramite Odin la 4.4.2 Polland per poi rifare root e recovery e mettere la X-Note build 13.0 ? Cavolo quanta confusione con questo terminale, ho sempre avuto i Nexus e pur bello che sia credo proprio di ritornarci.
Attendo con ansia qualsiasi risposta che mi aiuti, grazie a tutti...Androidiani è sempre il Top soprattutto per il modding.
Salve a tutti ho provato ad usare il toolkit per note tre ma non riesco a fare il root chi di voi lo ha usato??? Mi riferisco a quello che su xda grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ragazzi buonasera
mi potete dire se è possibile flashre via odin solo il modem C2 sul mio note 3 (in firma il firmware) senza avere root e recovery, poiché alcuni dicono di si altri no
grazie
Quindi scarico il fila tar e con odio lo carico selezionandolo nella voce modem giusto??
In questo modo mica si invalida la garanzia??
(Credo di no perché poi è sempre possibile ricaricare il fw originale che nel mio caso e un No Brand Italia)
Grazie
Ragazzi qualcuno mi puo aiutare???
Non mi e ben chiara la questione relativa al RIL e al NON-HOL, nel senso che io vorrei aggiornare il mio modem (vedi in firma) e in maniera molto semplice qualcuno può dirmi come fare grazie a tutti
Ragazzi dalla xnote v7 4.3 si può mettere la 13.0? Oppure bisogna aggiornare il fw alla 4.4.2 e poi mettere la xnote build 13? Qualcuno può rispondermi? Grazie.
Chiedi nel thread specifico della rom, qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369155 .
Ciao a tutti, vorrei un consiglio...
dopo aver messo la rom polacca ed aver fatto il root adesso volevo tornare alla rom stock. dopo averla scaricata da sammobile ed averla installata, (ovviamete ho fatto tutti i wipe del caso sia prima che dopo) mi ritrovo il telefono sempre con lo stato "personalizzato".
Come posso tornare a "normale" per eseguire gli aggiornamenti ota?
Grazie mille!
Mi sa proprio di si
Già provato ma niente da fare .... ormai rimarrà così ... grazie comunque
Prova ad usare triangle Away
Ok provo subito
Ragazzi esiste una versione di Sky Go che funzioni correttamente con Note 3 rootato? Se si da dove lo scarico?
Ragazzi sono nella M...a
Note 3 con rom xnote, 4.3 , decido di ripristinare un nandroid della stessa rom e si impalla tutto.
Non potendo tornare indietro flescio il 4.4.2 polacco, ma qualcosa non va mi da baseband sconosciuta, lo rimetto tramite Odin e va solo il wifi..provo a mettere il modem na2, niente lo stesso..allora faccio root della 4.4.2, e non mi va più neanche quello, metto la xnote 13 ma mi ritrovo con wifi e senza banda, ho provato più modem, e mi accorgo che la cartella efs con miei è sparita, avevo un backup con la twrp sulla 4.3 ed ora con la 4.4 non lo legge, consigli su come recuperare almeno la banda?
Dopo 6 ore di smanettare mi rassegno..
La situazione attuale è xnote build 13, tutto funzionante tranne SIM imei e esf.
Se non hai modo di recuperare la cartella efs allora sei nei guai. Puoi solo provare a flasgare la 4.4.2 tedesca con il file .pit e sperare che ti ricostruisca la partizione efs.
Procedura corretta per passare da kitkat stock a x-note?
Purtroppo lo so che altero il knox.
Altre due domande:
- prima di flashare la x-note devo flashare il firmware polacco?
- se flasho una AOKP e poi voglio tornare ad una su base Samsung devo riflashare il firmware originale Samsung prima di passare alla x-note?
Ho fatto il backup della cartella efs con la twrp 2.6.3.5 con la xnote v7, ma non riesco a ripristinarla poi sembra avere una partizione diversa KK.
Hai consigli su come poter accedere al file?
Saprai anche che una volta flaggato il knox, indietro non si torna...
Due risposte:
- non serve necessariamente il firm polacco, basta uno con build analoga o inferiore a quella della rom;
- non è meglio affrontare un problema alla volta (come dice anche il regolamento)?!?
Ragazzi ho un problema con il note. Ho comprato delle cuffie blackberry solo che quando sento la musica sono perfette quando invece uso per le telefonate sento un rumore come di interferenza. Le cuffie poi le ho provate sul note 2 è vanno bene solo sul mio fa questo rumore. Secondo voi come posso risolvere? Può dipendere dal modem?
Ragazzi una domanda...devo andare ad acquistare una micro sd della sandisk esiste un fix che permetta di utilizzarla con kitkat o è inutile acquistarla?
Sì, so che non posso tornare indietro ma aspetto da dicembre che trovino un modo per moddare senza alterare il knox, ma ormai ho gettato la spugna..
Per quanto riguarda la seconda domanda è per prepararmi perché mi piacerebbe provare qualche rom su base cyano ma vorrei fare meno flash possibile con odin..
Non credo proprio dipenda dall'essere brand o no brand, prova a cambiare modem del telefono, qui c'è la raccolta completa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353979 .
Salve a tutti la mia domanda è questa è vero che con il root su note 3 si hanno rallentamenti e cash oltre a non usare più il Knox app ed avere la garanzia non più valida in cosa comporta
Gentilissimo...un. ultima domanda la garanzia non risponde e mi devo pagare le eventuali danni o non lo sistema nemmeno a pagamento l'app knox a cosa servirebbe apparte modalità bambino?
Riguardo la riparazione in garanzia, Samsung ha detto che è "case sensitive", in pratica non ha preso una posizione ufficiale e la cosa va a fortuna, nel caso peggiore ti paghi il costo dell'intervento.
L'applicazione knox è stata pensata per gli utenti business, crea una partizione del telefono protetta da password per i tuoi dati sensibili.
Allora ho provato a cambiare i modem ma niente. Adesso volevo provare a flashare un altro firmware da odin e volevo sapere quale aveva la possibilità mettendo il silenzioso di non far sentire lo scatto. E poi volevo sapere se poi dovrò portarlo in garanzia va bene qualsiasi firmware o devo rimettere quello mio francese? Ho provato anche a togliere la sview originale pensando per assurdo che potessero essere i contatti dietro ma niente.
Comunque lo fa alcune volte si e altre no. Sembra come se quando lo prendo con la mano destra non fa niente quando sta poggiato su qualcosa o nella mano sinistra lo fa