Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cincilla86
Domandina al volo che credo abbiano fatto 100 volte ma preferirei chiedere nuovamente ( con il tempo le cose cambiano specie a livello software):
-se acquisisco solamente i permessi di root e poi arriva via ota l'aggiornamento a lollipop ho problemi ad aggiornare? Fosse per voi aspettereste prima l'aggiornamento e poi acquisireste i permessi?? Grazie
Per i mod: non linciatemi se è l'ennesima domanda ma è la paura di far danno :D
Se fai il root NON ricevi più aggiornamenti OTA.
Potrai però aggiornare con Odin..
;)
-
Quote:
Varioflex
Se fai il root NON ricevi più aggiornamenti OTA.
Potrai però aggiornare con Odin..
;)
Vedi che ho fatto bene a domandare?!! Girando sul forum leggevo che gli agg OTA si potessero fare... probabilmente erano post datati..
Volevo ringraziarti per la risposta e provare a chiedere ancora:
-essendo lollipop un agg sostanziale di android e visto che non dovrebbe (si spera) tardare ad arrivare cambia qualcosa se acquisisco i privilegi e poi aggiorno tramite odin rispetto al viceversa??
Thks
-
Quote:
cincilla86
Vedi che ho fatto bene a domandare?!! Girando sul forum leggevo che gli agg OTA si potessero fare... probabilmente erano post datati..
Volevo ringraziarti per la risposta e provare a chiedere ancora:
-essendo lollipop un agg sostanziale di android e visto che non dovrebbe (si spera) tardare ad arrivare cambia qualcosa se acquisisco i privilegi e poi aggiorno tramite odin rispetto al viceversa??
Thks
Dipende da cosa devi fare con il root.
Calcola inoltre che. ..una volta che ci sarà Lollipop... si dovrà aspettare il metodo per rootare...
Insomma. ..a mio avviso...
Root subito...e poi valuti
-
Quote:
Varioflex
Dipende da cosa devi fare con il root.
Calcola inoltre che. ..una volta che ci sarà Lollipop... si dovrà aspettare il metodo per rootare...
Insomma. ..a mio avviso...
Root subito...e poi valuti
Mi hai convinto gringo ora so cosa fare!! Una birra per te!
Ma in generale se uno ha il root e poi aggiorna via odin perde i privilegi? Non ho mai capito...
-
Quote:
cincilla86
Mi hai convinto gringo ora so cosa fare!! Una birra per te!
Ma in generale se uno ha il root e poi aggiorna via odin perde i privilegi? Non ho mai capito...
Sì. ..il flash ti toglie il Root...
A meno che. .. non si utilizzi Odin mobile... (a pagamento nello store)
;)
-
Grazie, ho terminato l'interrogatorio!! Ai prossimi flash.. ma i miei e mentali!!!
-
Problemi con S-Note
Salve, probabilmente in seguito a un errato ripristino tramite titanium (sono passato da un note 2 a un 3) ricevo continuamente il messaggio di errore che s note ha smesso di funzionare. È quasi impossibile lavorare dal cellulare, pensavo di collegarlo al PC e cancellare apk, che ne dite? Il telefono era root e con tutto originale. Ho fatto un reset ma niente da fare, apk evidentemente corrotto.
Consigli? Vorrei evitare di dover scaricare tutta la rom e installare da odin
-
Ho un problema con snote che mi fa uscire "snote ha smesso di funzionare". Probabilmente dovuto a un errore con titanium. Che faccio ? Cancello da PC ?
-
Quote:
giopon
Salve, probabilmente in seguito a un errato ripristino tramite titanium (sono passato da un note 2 a un 3) ricevo continuamente il messaggio di errore che s note ha smesso di funzionare. È quasi impossibile lavorare dal cellulare, pensavo di collegarlo al PC e cancellare apk, che ne dite? Il telefono era root e con tutto originale. Ho fatto un reset ma niente da fare, apk evidentemente corrotto.
Consigli? Vorrei evitare di dover scaricare tutta la rom e installare da odin
Cross posting vietato.
Avevi aperto questo. ..e poi postato anche in altro thread.
Quindi. ..
..qui chiudo
-
Ce un modo per settare la Vpn senza pin e psw o app terze... ? Ovviamente sono root