Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, io avevo fatto il root con towelroot e knox 0x0, poi ho aggiornato al penultimo firmware no brand Italia con mobile odin pro mantenendo il root e li mi sono fermato, praticamente la mia situazione è questa dello screenshot
Con mobile odin pro come si vede ho mantenuto il bootloader precedente, adesso per tornare tutto stock e allineare il tutto basta che flashi con odin l'ultimo firmware disponibile per no brand Italia? Grazie in anticipo a chi mi risponderà [emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Ciao a tutti Amici,
ho da porvi un quesito che ha del curioso.
Quest'oggi nella mia auto (la stessa alla quale ho associato il mio Note 3) ho collegato il mio Windows Phone.
A differenza del Note 3, il Windows Phone non appena arriva un messaggio o una notifica me la legge e mi permette di interagire con la voce.
Come si può fare ad avere la stessa utilissima funzione con nostro amato Note 3?
Grazie a tutti per il prezioso contributo! ;)
Perché in sezione Modding?
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336981
Chiudo
-
Quote:
marik87
Io ho scaricato Xposed addition. Puoi riconfigurare tutti i tasti.
Davvero grazie, funziona a meraviglia!!!
-
Scusate ragazzi,qualcuno di voi usa cerberus? stavo cercando un semplice programma che bloccasse il telefono al cambio della sim e che invii le cordinate con un sms.
Cerberus sembra il migliore ma sembra anche molto invasivo,potrei farlo diventare come programma di sistema ma poi non salta il knox?
Grazie.
-
Quote:
amarok
Scusate ragazzi,qualcuno di voi usa cerberus? stavo cercando un semplice programma che bloccasse il telefono al cambio della sim e che invii le cordinate con un sms.
Cerberus sembra il migliore ma sembra anche molto invasivo,potrei farlo diventare come programma di sistema ma poi non salta il knox?
Grazie.
C'è una discussione ufficiale per Cerberus....
https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html
-
Quote:
mike78
Ciao ragazzi, io avevo fatto il root con towelroot e knox 0x0, poi ho aggiornato al penultimo firmware no brand Italia con mobile odin pro mantenendo il root e li mi sono fermato, praticamente la mia situazione è questa dello screenshot
Con mobile odin pro come si vede ho mantenuto il bootloader precedente, adesso per tornare tutto stock e allineare il tutto basta che flashi con odin l'ultimo firmware disponibile per no brand Italia? Grazie in anticipo a chi mi risponderà [emoji6]
Up nessuno mi da una conferma? [emoji3]
Devo prima disinstallare tutti i moduli xposed e poi fare unroot da supersu, oppure se faccio il flash e poi un wipe totale non ci sono problemi? Grazie in anticipo a chi mi risponderà [emoji6]
-
Fai un ripristino dati di fabbrica e poi flasha il firmware dal odin, e poi di nuovo un ripristino di dati dopo il flash. (Modem del firmware che vuoi flashare deve essere minimo un ng2)
-
Quote:
adywizard
Fai un ripristino dati di fabbrica e poi flasha il firmware dal odin, e poi di nuovo un ripristino di dati dopo il flash. (Modem del firmware che vuoi flashare deve essere minimo un ng2)
Ok grazie, flasho l'ultimo firmware disponibile [emoji106]
-
salve a tutti! c'e qualcuno che percaso conosce un suono meno fastidioso da mettere come feedback audio alla pressione di un elemento sullo schermo? ora c'e il rumore della goccia che cade, ma ogni volta mi fa venire da pisc....re e/o la nausea... ne cerco uno che non sia eccessivamente rumoroso come suono.. in particolare, quello della selezione sonora che c'e su windows 7 (suoni "giardino") mi andrebbe bene... ah ovviamente poi chiedo anche come si faccia a cambiarlo..
thanks!!!
-
Quote:
GabrieleNexus1994
salve a tutti! c'e qualcuno che percaso conosce un suono meno fastidioso da mettere come feedback audio alla pressione di un elemento sullo schermo? ora c'e il rumore della goccia che cade, ma ogni volta mi fa venire da pisc....re e/o la nausea... ne cerco uno che non sia eccessivamente rumoroso come suono.. in particolare, quello della selezione sonora che c'e su windows 7 (suoni "giardino") mi andrebbe bene... ah ovviamente poi chiedo anche come si faccia a cambiarlo..
thanks!!!
Se capisci inglese eccola guida semplicissima da eseguire
how to change the touch sound on any android phon…: http://youtu.be/RSwoLi6mpIs
Edit: cambiare il suono della s-pen
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2052533