Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mescal67
IL csc ti confermo che è la zona del firmware e non il modem, forse per la tua versione non crea problemi cambiarlo perchè hai la prima versione che non ha il bootloader bloccato, ora mi sembra che se lo modifichi ti si attiva knox.
Sulla prima cosa sono sicuro, su quella della modifica del csc quasi.
Ciao
Io sto scaricando un firmware ma non so se è quello giusto. Sto scaricando PHE. C'è un modo di verificare se sono identici? L'ideale sarebbe estrapolare il firmware dal telefono in modo da avere senza sbagliare il file .tar.md5 corretto... Non si può?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Non saprei se c'è un sistema per fare quello che vuoi tu, quello che però posso dirti con certezza è che AP identifica il firmware, CP il modem e CSC la zona o l'operatore di appartenenza del firmware.
edit: in questo link Samsung CSC code reference - ykkfive sembra che il tuo sia della bielorussia, leggendo meglio sembra che sia multicsc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mescal67
Non saprei se c'è un sistema per fare quello che vuoi tu, quello che però posso dirti con certezza è che AP identifica il firmware, CP il modem e CSC la zona o l'operatore di appartenenza del firmware.
Ok, speriamo bene! Non capisco perché non si trovino i firmware con csc OXX... Non è strano?
-
Se vedi sopra ho editato il precedente messaggio, sembra che il tuo abbia un firmware che viene associato a diverse nazioni
-
1 allegato(i)
OXX covering Ireland/Macedonia/Poland/Romania/Serbia and Montenegro/Slovakia/Switzerland, etc
Ok, poi aprendo kies ottengo questo Allegato 91989
OXX non riesco a trovarlo da nessuna parte, né sammobile né altrove... Mentre PHE l'ho trovato su XDA. Ho paura che flashando PHE si attivi knox :(
-
Sembra che hai ragione tu, se entri nei dettagli del firmware ti dice product code PHE e come CSC N9005OXXBMI4 quindi penso che come dicevi prima il tuo note sia spagnolo.
Ma quale versione stai scaricando?
-
[18.11] SM-N9005 (Snapdragon 800) STOCK ROMS COLLECTION (Newest: N9005ZTUDMK2) - xda-developers
in questa pagina cerca PHE con la funzione cerca e io sto scaricando il quarto che ti esce. PHE con BMI7.
Paura :(
-
Su quella pagina ci sono le 4 versioni (mi7, mj1, mj3 e mj7) uscite fino a questo momento, ma perchè vuoi scaricare e flashare questa versione la mi7??
Non è quella che hai già sul tuo note??
-
Certo! Devo darla in pasto a RDLV! ;)
-
Ciao modders
Esiste una guida o una discussione che indichi
"come entrare ed uscire dal modding"
Grazie