Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
ragazzi, vorrei mettere lollipop con una custom rom, al momento ho la stock kitkat brand tim con il root e knox 0x1, ancora devo rimettere la recovery custom, leggendo su xda nelle istruzioni di installazione di una qualnque rom lollipop generalmente trovo questa scritta
MODEM/BOOTLOADER LOLLIPOP Section
- - - Install with ODIN 3.09 - - -
- MODEM/NON-HLOS in CP=MODEM_NON-HLOS_BOA1
- BOOTLOADER in BL= BL_N9005XXUGBOA5
- PERSIST in AP= PERSIST_LP_N9005
come faccio a installarli? intendo quale procedura devo seguire?
1 scarico e passo il file zip della rom nel dispositivo
2 vado in download mode e utilizzo odin per mettere quei 3 file
??3?? devo avviare il dispositivo e andare in recovery o spengo dal downloadmode e avviare la recovery?
inoltre i dati tipo foto e documenti verranno persi??
In sezione abbiamo
- 4 Rom Custom su base Lollipop....
- Firmware leaked lollipop...
- Firmware Stock Polacco lollipop...
...guarderei in sezione...
... sceglierei quale mettere...e al limite chiederei nel thread specifico.
Inoltre. ..
Qualora non sapessi quale scegliere. ...
... abbiamo un bellissimo Thread Cafè Point (in RILIEVO ... in questa sezione) dove farti dare "delle dritte".
Più di così. ....
-
si le ho viste le rom in prima pagina, non ci ho capito quasi niente guardando le procedure, non ho abbastanza spazio sul pc e non capisco se devo formattare per forza la memoria del dispositivo, voglio mettere questa ♕[ROM][MULTI-CSC][19/02][Tweaked PORTE… | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums
per questo mi sono confuso e ho chiesto.. con l'inglese non vado molto d'accordo, sulla discussione su xda la spiega la procedura, potresti dirmi se si formatta in automatico? e poi la seguo da li..
-
Quote:
vipa92
Ragazzi non riesco a flashare il firmware della Vodafone, qualcuno mi aiuta a installare almeno la parte modem?????. Grazie a tutti
Spostato nel thread corretto. ..
-
Ciao a tutti, ho ho appena preso un note brandizzato tim e lo ho appena sbrandizzato. Mi è stato detto che c'è modo di fare il root senza invalidare la garanzia, qualcuno mi sa dire come?
-
Quote:
peg1987
Ciao a tutti, ho ho appena preso un note brandizzato tim e lo ho appena sbrandizzato. Mi è stato detto che c'è modo di fare il root senza invalidare la garanzia, qualcuno mi sa dire come?
Se hai KK....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419867
-
Ciao ragazzi, ho installato l'ultima versione Lollipop Stock sul mio Note 3 N9005.
Il bluetooth non funziona, non trova i dispositivi vicini durante la scansione e il wifi è instabile.
Le Password delle reti wifi mi rimango correttamente memorizzate ma il segnale cade come se avessi spento la wifi e poi si ricollega, sullo schermo in basso esce la dicitura tipica da quando ci si collega ad una rete wifi e poi si disconnette.
Ho flashato il firmware 2 volte seguendo tutti i passi con odin ed il problema rimane.
Con KitKat mai avuti questi problemi.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
djdido
si le ho viste le rom in prima pagina, non ci ho capito quasi niente guardando le procedure, non ho abbastanza spazio sul pc e non capisco se devo formattare per forza la memoria del dispositivo, voglio mettere questa
♕[ROM][MULTI-CSC][19/02][Tweaked PORTE… | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums
per questo mi sono confuso e ho chiesto.. con l'inglese non vado molto d'accordo, sulla discussione su xda la spiega la procedura, potresti dirmi se si formatta in automatico? e poi la seguo da li..
Se hai questi dubbi lascia perdere il modding.
Se hai capito capito come installare la rom di G00h su xda dovresti anche aver compreso le procedure delle altre rom che sono in questa sezione.
Il Metodo è uguale per tutte
-
Quote:
vipa92
Ragazzi non riesco a flashare il firmware della Vodafone, qualcuno mi aiuta a installare almeno la parte modem?????. Grazie a tutti
Estrai il firmware dallo zip, estrailo una seconda volta sempre con 7zip, dalla cartella che esce prendi il file modem
Caricalo su odin in PHONE (o CP, a seconda della versione di odin) e flashalo direttamente
-
Quote:
dieguccio
Estrai il firmware dallo zip, estrailo una seconda volta sempre con 7zip, dalla cartella che esce prendi il file modem
Caricalo su odin in PHONE (o CP, a seconda della versione di odin) e flashalo direttamente
Ciao grazie mille per la risposta, io ho scaricato il firmare vodafone, ma quando uso winrar mi esce un solo file con tutto il firmware completo e non c'è possibilità di estrarne il modem...
-
Quote:
vipa92
Ciao grazie mille per la risposta, io ho scaricato il firmare vodafone, ma quando uso winrar mi esce un solo file con tutto il firmware completo e non c'è possibilità di estrarne il modem...
Io uso 7zip e funziona
Quando hai il file tar, estrai ancora una volta