Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Grazie per l'apprezzamento e per la dritta, che seguirò certamente, adesso devo chiedervi ancora di darmi una mano: per installare la recovery necessaria per la X-NOTE (credo sia la TWRP) ho bisogno di rootare di nuovo il telefono. Mi indichereste che metodo usare? Posso riutilizzare il de la vega (a questo punto non mi frega nulla del knox) o devo fare qualcos'altro? Grazie :)
Ragazzi credo che anche io flasheró il mio Note appena mi ritorna dall'assistenza, anche perchè ho trovato un sito che vende i ricambi originali della samsung qualora (facciamo le corna) ne avessi bisogno. Ihihih https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-3-a.html
-
Ne approfitto per una domanda. Per installare la recovery come è meglio fare? Tramite odin oppure faccio root e poi scarico goo manager e faccio fare tutto a lui?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
gionnyb89
Ne approfitto per una domanda. Per installare la recovery come è meglio fare? Tramite odin oppure faccio root e poi scarico goo manager e faccio fare tutto a lui?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Secondo me è meglio odin ci metti un attimo ed è più sicuro
-
Ciao domanda sono al modem mj7, vorrei tornare a mj6 è possibile? O va in bootloop?
Se si devo flesharlo come mj7 cioè estraggo lo zip e flasho prima il modem e poi il file non hol..?
-
Quote:
Selettore
Ciao, io posso indicarti il metodo che ho utilizzato io! 1° ho seguito questa guida:CF-Auto-Root(scatta automaticamente Knox 0x1) 2° installata la TWPR,infine ho Flashato la XNOTE, e comunque controlla, se con il tuo Firmware puoi utilizzare altri metodi!:)
attinieti scrupolosamente a tutte le guide che sono postate sul forum. Buon Modding!
Ciao, fra non molto volevo seguire le tue orme... ora sto usando il note dopo aver fatto il root con CF-Auto-Root e il prossimo passo mi puoi spiegare di che si tratta? TWPR con che strumento devo metterlo e dove posso reperirlo?
Idem per la ROM X-Note, si flasha sempre con Odin?
Grazie da Fabio
-
Quote:
nidios
Ciao, fra non molto volevo seguire le tue orme... ora sto usando il note dopo aver fatto il root con CF-Auto-Root e il prossimo passo mi puoi spiegare di che si tratta? TWPR con che strumento devo metterlo e dove posso reperirlo?
Idem per la ROM X-Note, si flasha sempre con Odin?
Grazie da Fabio
La TWPR e' la recovery che devi flashare con Odin!
dopo ti scarichi la rom,e la carichi sul cell,memoria interna oppure microsd,infine flash la rom da recovery!
e comunque ci sono tutte le guide del caso nella sezione :)
-
Qualcuno usa la recovery cwm?
Volevo provarla ora uso twpr ma vorrei installare un thema e su xda dicono di provare cwm
-
Quale versione della CWM?
-
Quote:
Selettore
Quale versione della CWM?
L'ultima disponibile cioè la 6.0.4.5
Dovrebbe essere stabile, stavo leggendo su xda, ma il problema che il mio inglese è nullo ;) quindi non so se ci sono problemi!
-
Ai il link per scaricarla :)
trovata!:)