Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sto tentando disperatamente di aggiornare il mio Note 3 (viene dal mercato Francese) con'ultima versione di KK 4.4.2. Ho provato prima con versione rilasciata dalla Tim e poi con quella della Orange (Francia). ma appena arriva al termine dell'installazione mi da sempre "hidden.img.ext4" e "FAIL!". Ho utilizzato sia Odin 3.09 che Odin 3.10 (ho anche cambiato sia il computer, che il cavo e la presa usb). Ho provato a riavviare il telefono ma mi da sempre il seguente messaggio con un triangolino giallo: <<firmware upgrade="" encountered="" an="" issue.="" please="" select="" recovery="" mode="" in="" kies="">>. Comunque sia mi fa ancora entrare in "download mode". Come posso risolvere il problema ? Sono veramente avvilito......Grazie mille !
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittamit
Salve a tutti, sto tentando disperatamente di aggiornare il mio Note 3 (viene dal mercato Francese) con'ultima versione di KK 4.4.2. Ho provato prima con versione rilasciata dalla Tim e poi con quella della Orange (Francia). ma appena arriva al termine dell'installazione mi da sempre "hidden.img.ext4" e "FAIL!". Ho utilizzato sia Odin 3.09 che Odin 3.10 (ho anche cambiato sia il computer, che il cavo e la presa usb). Ho provato a riavviare il telefono ma mi da sempre il seguente messaggio con un triangolino giallo: <<firmware upgrade="" encountered="" an="" issue.="" please="" select="" recovery="" mode="" in="" kies="">>. Comunque sia mi fa ancora entrare in "download mode". Come posso risolvere il problema ? Sono veramente avvilito......Grazie mille !
Con questo messaggio. ..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e05af8cf9f.jpg
... l'unica ...è INSISTERE con Odin.
Ti avevo suggerito la 4.4.2 ITV...hai provato?
-
Si, con quella della tim e con quella della h3g, ma nulla è cambiato. Dove trovo l'ultima versione no brand itv o una straniera "valida" ? Grazie.
-
Quote:
vittamit
Si, con quella della tim e con quella della h3g, ma nulla è cambiato. Dove trovo l'ultima versione no brand itv o una straniera "valida" ? Grazie.
4.4.2 ITV:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...05ITVGNG1_ITV/
Oppure qui:
http://samsung-updates.com/details/3...05XXUGNG1.html
Flash....
Se non funziona. ..insisti (qualche volta! )
Se non va... prova a togliere batteria... e attendo una mezz'ora......
...poi riprovi
-
Ho risolto il problema mettendo il file PIT. Un ultima domanda e poi non ti disturbo più. meglio installare la ITV N9005XXUGNG1 o una straniera/italiana più "nuova". di nuovo grazie per l'aiuto.
-
Quote:
vittamit
Ho risolto il problema mettendo il file PIT. Un ultima domanda e poi non ti disturbo più. meglio installare la ITV N9005XXUGNG1 o una straniera/italiana più "nuova". di nuovo grazie per l'aiuto.
La ITV funziona bene. ...
e non dovrebbe mancare molto all'arrivo del "suo" Lollipop.
Se vuoi rimanere con 4.4.2....puoi tenere questo.
Poi deciderai il da farsi.
Se invece vuoi Lollipop ora.....
hai il Firmware Polacco 5.0 in sezione da scaricare e installare
;)
-
Ciao ragazzi. Scusate la domanda sicuramente stupida, ma quando faccio modding ho sempre paura di fare "casini" e di non avere capito qualcosa.
Ma se con LP stock polacco + root faccio un full wipe (cache e data) perdo anche il root?
Grazie mille per le risposte
Ps: io credo di no . . . . ma magari non ho capito nulla
Per perdere o togliere il root dovrei rifleshare con odin PC un FW stock Giusto?
-
Quote:
alessio1976
Ciao ragazzi. Scusate la domanda sicuramente stupida, ma quando faccio modding ho sempre paura di fare "casini" e di non avere capito qualcosa.
Ma se con LP stock polacco + root faccio un full wipe (cache e data) perdo anche il root?
Grazie mille per le risposte
Ps: io credo di no . . . . ma magari non ho capito nulla
Per perdere o togliere il root dovrei rifleshare con odin PC un FW stock Giusto?
Ciao, con un full wipe non perdi il root, per eliminare il root puoi flashare con Odin PC un firmware stock oppure fare unroot completo dall'app supersu (ma in questo ultimo caso potrebbe restare lo stato del dispositivo su custom)
-
Ciao Ragazzi
visto che ho deciso di montare una Rom su base lollipop sto leggendo i vari 3d;
ebbene, partendo dalla 4.4.2 ho fatto il primo passo con il root flashando CF-Auto-root... tanto per prendere confidenza con il modding;
poi ho flashato il firmware lollipop seguendo la guida di Andromeda1968;
ora vorrei flashare la TWRP 2.8.5 tramite odin 3.09 ma non ho trovato la guida.
chi mi può aiutare aiutare?
Grazie
[RISOLTO]
ho scaricato la versione di TWRP con estensione .tar ; ora apro Odin 3.09 e la inserisco in AP,
dopo premo start.
Giusto??
-
ragazzi sono interessato adf installare la rom 5.0 brand vodafone, leggo che necessita di file pit. mi chiedo venendo io da un note 3 no brand devo avere il pit del brand vodafone ho basta semplicemente il mio?