Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emilio95
Scusa, mi spieghi come fai a scorrere i vari memo-rapido che hai scritto e memorizzato? Ho anch'io utilizzato il widget che hai mostrato ma per vedere i memo devi tappare su e ti mostra l'elenco mentre quello di Kitkat puoi fare lo scroll e vederle l'una di seguito all'altra. Come ho scritto, io per lavoro lo utilizzo moltissimo e perdere questo widget per me sarebbe una sorta di "dramma"!!!
-
Ciao ragazzi, ho un Note 3 (brand h3g), visto che "è per la mamma" volevo installare un firmware originale. Volevo chiedervi quale secondo voi di tutti i firmware usciti fino ad ora fosse il più affidabile! Tenete conto che vorrei comunque sbrandizzarlo...avete qualche consiglio? La versione firmware attuale è la 4.3 (il primo firmware uscito di H3g). Grazie a tutti!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
malu88
Ciao ragazzi, ho un Note 3 (brand h3g), visto che "è per la mamma" volevo installare un firmware originale. Volevo chiedervi quale secondo voi di tutti i firmware usciti fino ad ora fosse il più affidabile! Tenete conto che vorrei comunque sbrandizzarlo...avete qualche consiglio? La versione firmware attuale è la 4.3 (il primo firmware uscito di H3g). Grazie a tutti!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ti do un consiglio personale:
Se aggiorni con la 4.4.2 tramite odin, ti ritrovi il bootloaer bloccato e non potrai fare downgrade alla 4.3
Dato che hai la 4.3 io la lascerei!!
Hai molti meno problemi rispetto alla 4.4.2.
Io metterei questo (che è no brand) e al diavolo kit kat e Lollipop!!:
Download firmware: N9005XXUDMK2_N9005ITVDMK2_ITV - SamMobile
Poi senti gli altri utenti cosa ti dicono....
-
Quote:
Kentuchy
Ti do un consiglio personale:
Se aggiorni con la 4.4.2 tramite odin, ti ritrovi il bootloaer bloccato e non potrai fare downgrade alla 4.3
Dato che hai la 4.3 io la lascerei!!
Hai molti meno problemi rispetto alla 4.4.2.
Io metterei questo (che è no brand) e al diavolo kit kat e Lollipop!!:
Download firmware: N9005XXUDMK2_N9005ITVDMK2_ITV - SamMobile
Poi senti gli altri utenti cosa ti dicono....
Grazie Kentuchy!!!
sisi voglio sentire un po il parere generale, anche se leggendo in giro per il forum ho letto appunto che questa versione ha il bootloader sbloccato!!!
era solo per sapere se ci sono particolari miglioramenti con le versioni uscite dopo la 4.3, in quel caso avrei il bootloader bloccato ma il vantaggio magari di qualche miglioramento in più!!!
tu che versione hai e come ti stai trovando? qual'è la migliore delle versioni che hai provato tu?
Grazie mille!!!
-
Non so se ci sta nella 4.3 ma nella 4.4 ci sta il problema del blocco dei core del processore che li lascia in funzione anche quando non servono e si ha un consumo eccessivo.
Il mio consiglio é aspettare e semmai passare direttamente a Lollipop
-
Quote:
marvit
Scusa, mi spieghi come fai a scorrere i vari memo-rapido che hai scritto e memorizzato? Ho anch'io utilizzato il widget che hai mostrato ma per vedere i memo devi tappare su e ti mostra l'elenco mentre quello di Kitkat puoi fare lo scroll e vederle l'una di seguito all'altra. Come ho scritto, io per lavoro lo utilizzo moltissimo e perdere questo widget per me sarebbe una sorta di "dramma"!!!
Sorry non avevo capito che volessi scorrere "live" sul widget, ma alla fine si tratta di un tap e ti fa vedere tutti i memo. Io lo utilizzo per prendere appunti veloci come pesi molecolari, numero di moli ecc. all'università in laboratorio e per condividerli rapidamente utilizzo proprio questo widget
-
Ragazzi scusate, interesserebbe anche a me il widget di "S Note".. sapete dirmi come fare per averlo?
:D
-
Quote:
malu88
Grazie Kentuchy!!!
sisi voglio sentire un po il parere generale, anche se leggendo in giro per il forum ho letto appunto che questa versione ha il bootloader sbloccato!!!
era solo per sapere se ci sono particolari miglioramenti con le versioni uscite dopo la 4.3, in quel caso avrei il bootloader bloccato ma il vantaggio magari di qualche miglioramento in più!!!
tu che versione hai e come ti stai trovando? qual'è la migliore delle versioni che hai provato tu?
Grazie mille!!!
Il mio telefono quando l'ho acquistato, aveva la 4.4.2 e non ho potuto fare il downgrade.
Sono fortunato perché non mi da problemi di drain battery di perdita di segnale, di scarso segnale....altrimenti potevo dire ,come ho letto in molti forum, di aver buttato via i soldi.
Credimi, ho letto di gente veramente disperata e imbufalita, perché il telefono va malissimo.
Ti dico di più.....se adesso non va male, lascialo così come è, e disabilita gli aggiornamenti di sistema!!
Meglio funzionante come deve essere, che aggiornato e menomato....
-
Niente da fare, sono tornato a kitkat e il problema persiste. La batteria rimane sempre al 100% poi di colpo si spegne, in più si accende solo con il carica attaccato senza non da segni di vita. Ho provato con un" altra batteria e non cambia niente... se conoscete qualche rimedio miracoloso se no in mattinata lo porto in assistenza... di nuovo :(
-
Hai provato a cambiare il cavetto?è un'anomalia, dovrebbero sostituire il telefono