Salve a tutti,vorrei sapere come si puo' fare il root e installare una recovery con firmware stock lollipop,o meglio se vanno bene quelli che ci sono nelle guide.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,vorrei sapere come si puo' fare il root e installare una recovery con firmware stock lollipop,o meglio se vanno bene quelli che ci sono nelle guide.
Uniti a thread di competenza
Per il root con Lollipop:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709
Le recovery si possono installare (attendi consigli per sapere quali) ....ma...fanno scattare il contatore Knox.
Quindi....addio garanzia (se ce l'hai)
;)
Salve a tutti, ho aggiornato il mio note 3 con il fw polacco ed ho notato che quando voglio richiamare l'air command premendo il pulsantino sulla spen non mi funziona. Ho provato a guardare nelle impostazioni ma sembra tutto ok. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Premetto che in fase di aggiornamento ho effetuato tutti i wipe (pre e post). Vi ringrazio anticipatamente.
Riguardo Xposed e Lollipop? Novità o é ancora incompatibile?
Ho provato ad installare una recovery modificata da flashfly ma, una volta riavviato il telefono, mi vuene fuori scritto: recovery booting... recovery is not seandroid enforcing Set warranty bit: enforcing
Help!!!
Buonasera a tutti , sono in possesso del Note 3 modello SM-N9005 , e mia madre ieri sera ha cancellato tutte le foto dalla galleria. Ho letto un paio di guide dov'e' possibile recuperare le immagini cancellate e non solo , pero' prima bisogna dare i permessi di root e di conseguenza rootare il telefonino.
Volevo chiedervi qual'e' il CW adatto alla mia versione? Inoltre dico bene che e' possibile recuperare questi file?
Di seguito i dati del mio dispositivo
versione android 4.4.2
banda base ugnh1
kernel 3.4.0-1955971
Unito a thread corretto.
Immagino (spero) che tu abbia knox a 0x1 (e quindi fine della garanzia) .... perché temo che tu debba flashare una Recovery con Odin...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419867
... in effetti ci sono molte guide e applicazioni/programmi per recuperare foto...
In linea di massima funziona...ma non è detto che recuperi tutto
Sì ho provato come hai detto te ed effettivamente ha funzionato. Per adesso non mi va piú In recovery mode. Se faccio la sequenza di tasti x andare in recovery va in download mode con scritto: could not boot