Visualizzazione stampabile
-
Ripeto qui la mia richiesta....vorrei tornare a kk 4.4.2.....cioe effettuare il donwgrade...mi e stato scritto di effettuare il flash del bootloader,prima del firmware...cioe' cosa materialmente devo fare....e' nuova sta cosa per me.....e' colpa di knox...e a proposito parte il counter facendo il downgrade....??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dream1975
Avevo chiesto quello originale.
Sei certa di essere un No Brand ITV?
(Se non lo sai........ segui il percorso che ti ho detto prima)
Quote:
Dream1975
Una curiosità. ..ma Odin si può usare direttamente dal cellulare ? O succede un macello ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Odin si usa da PC.....
Esiste Odin Mobile... (da telefono) ma serve il Root.
Quelli che ti ho dato io da scaricare tramite Link.....è per PC
Non fare post consecutivi. ....è vietato
Quote:
ledd77
Ripeto qui la mia richiesta....vorrei tornare a kk 4.4.2.....cioe effettuare il donwgrade...mi e stato scritto di effettuare il flash del bootloader,prima del firmware...cioe' cosa materialmente devo fare....e' nuova sta cosa per me.....e' colpa di knox...e a proposito parte il counter facendo il downgrade....??
Androidiani App
Ma avevi Flashato Lollipop Stock oppure una Rom su base Lollipop?
Il downgrade NON fa scattare Knox
-
No ho aggiornato normalmente con ota lollipop 5.0 quando e' arrivato su vodafone pochi giorni fa....e vorrei fare il percorso inverso.....grazie dell aiuto...intanto
-
Quote:
ledd77
No ho aggiornato normalmente con ota lollipop 5.0 quando e' arrivato su vodafone pochi giorni fa....e vorrei fare il percorso inverso.....grazie dell aiuto...intanto
Androidiani App
E allora. ...
● Backup dati (se serve)
● Wipe da Recovery:
● Flash del Firmware
http://www.sammobile.com/firmwares/d...05VFGGNH1_OMN/
● Ripetere i Wipe
Fine.... ;)
-
Ragazzi buonasera. Ho un note 3 brandizzato H3G ed ho installato la 5.0 polacca. Il telefono va tutto ok ma vorrei riportarlo in garanzia installando la 4.4.2 H3G. Faccio il flash con Odin e prima di ultimare mi dice che l'intallazione fallisce. Qualcuno mi da una mano? Grazie
-
Quote:
mimmoro
Ragazzi buonasera. Ho un note 3 brandizzato H3G ed ho installato la 5.0 polacca. Il telefono va tutto ok ma vorrei riportarlo in garanzia installando la 4.4.2 H3G. Faccio il flash con Odin e prima di ultimare mi dice che l'intallazione fallisce. Qualcuno mi da una mano? Grazie
Androidiani App
Ci sono novità?
Hai (giusto per prova) provato a fare downgrade con firmware no brand? (li so che a te serve HG3 per garanzia. Ma è una prova).
Non vorrei fosse il brand .....a dare noia
-
Quote:
Varioflex
[quote name="mimmoro" post=6690183]Ragazzi buonasera. Ho un note 3 brandizzato H3G ed ho installato la 5.0 polacca. Il telefono va tutto ok ma vorrei riportarlo in garanzia installando la 4.4.2 H3G. Faccio il flash con Odin e prima di ultimare mi dice che l'intallazione fallisce. Qualcuno mi da una mano? Grazie
Androidiani App
Ci sono novità?
Hai (giusto per prova) provato a fare downgrade con firmware no brand? (li so che a te serve HG3 per garanzia. Ma è una prova).
Non vorrei fosse il brand .....a dare noia[/QUOTE]
Difatti....il no brand va tutto ok. L'H3G fallisce....probabilmente ci vuole il Pit....qualcuno sa come fare?
-
Quote:
mimmoro
Difatti....il no brand va tutto ok. L'H3G fallisce....probabilmente ci vuole il Pit....qualcuno sa come fare?
Androidiani App
Sospettavo..... ;)
Vediamo se qualcuno indica dove trovare il PIT ....
-
Salve! Ieri sera sono passato a cm 12 ma qualche app, per esempio real racing 3, appena apro l'app si riavvia il telefono, sapete dirmi perché?
-
Quote:
Varioflex
[quote name="mimmoro" post=6690796]
Androidiani App
Sospettavo..... ;)
Vediamo se qualcuno indica dove trovare il PIT ....[/QUOTE]
Spero anche io...