Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo2304
Salve a tutti. Io ho un Note3 brand H3G, ma della versione aggiornata (lollipop) brandizzata non se ne vede nemmeno l'ombra. Mi conviene aggiornarlo tramite Odin con la versione No-Brand o aspettare quella sua? Se sì, altererei il contatore knox o no?
Grazie :)
Quote:
Marco589
se flashi i firmware originali non fai scattare il knox :)
Corretto....
Ricordo che flashando un firmware che non corrisponde con il proprio paese di provenienza (CSC) perderai momentaneamente la garanzia. ..
;)
-
E per recuperarla basta riflashare la versione h3g (quando uscirà)?
Dimenticavo... Io vorrei flashare la no brand italiana
-
Grazie della risposta!!!
In recovery accadeva k appariva l'androide senza accadere nulla, ho aspettato circa 10 Min e poi è entrato in recovery, ho fatto il ripristino di fabbrica e adesso funziona.
-
Come risolvo il fatto che non mi fa scegliere la lingua italiana quando voglio scrivere con la s Pen?
-
Quote:
davidNote3
Grazie della risposta!!!
In recovery accadeva k appariva l'androide senza accadere nulla, ho aspettato circa 10 Min e poi è entrato in recovery, ho fatto il ripristino di fabbrica e adesso funziona.
Bene. ...... ;)
A questo punto unisco il thread al supporto modding... ;)
-
Quote:
filo2304
E per recuperarla basta riflashare la versione h3g (quando uscirà)?
Dimenticavo... Io vorrei flashare la no brand italiana
Esatto.
Qualora dovessi averne bisogno prima dell'uscita di LL su HG3...puoi flashare la 4.4.2 di KK
;)
-
Ok grazie. Solo per capire.. Il csc è relativo al brand o al paese? Per intenderci: lollipop di wind e di Tim hanno lo stesso csc?
-
Quote:
filo2304
Ok grazie. Solo per capire.. Il csc è relativo al brand o al paese? Per intenderci: lollipop di wind e di Tim hanno lo stesso csc?
- Il csc è relativo al brand .....e relativo al paese ... ;)
- Appuntamento no.
Non sono uguali
-
Ok. Grazie mille per la disponibilità
-
Quote:
davidNote3
ho effettuato il root con Kingo root, ho riavviato il cell e tutto ok. Per vedere se andava tutto bene sono andato in recovery e poi ho riavviato il telefono. Adesso appena lo accendo mi si arrestano tutte le app e schermo nero. Neanche la recovery va.
Cosa devo fare???
Quote:
Varioflex
Va in Download mode?
Se ci va...flasha il tuo firmware stock.
Se non sai quale fosse il tuo firmware fai:
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
...se invece non ti interessa mettere quello originale. ...ci flashi un ITV...
Facci sapere. .
Quote:
davidNote3
Grazie della risposta!!!
Quote:
Varioflex
Bene. ...... ;)
A questo punto unisco il thread al supporto modding... ;)
Unito a thtead di competenza