Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AyrtonTazio
Grazie mille, quindi visto che dovrebbe passarmi ad ITV i prossimi aggiornamenti dovrò farli sempre con odin giusto?
No...
Li ricevi in OTA.... ;)
(itv .... ovviamente)
;)
-
Quote:
Varioflex
No...
Li ricevi in OTA.... ;)
(itv .... ovviamente)
;)
Non so come ringraziarti..fidati ora sembro scemo ma fino a 2 anni fa queste cose le sapevo :(
Grazie ancora per il tempo passato appresso a me!
-
Quote:
Varioflex
Ma quanta pazienza hai?!?!?Eppure le guide sono cosi precise che è impossibile sbagliare
-
scusate, ho aggiornato, si scarica, si blocca, mi ha cancellato molte impostazioni personalizzate come i font, vorrei tornare a kitkat, come posso fare? smanetto ma non sono un esperto
-
Quote:
Pietrorun73
scusate, ho aggiornato, si scarica, si blocca, mi ha cancellato molte impostazioni personalizzate come i font, vorrei tornare a kitkat, come posso fare? smanetto ma non sono un esperto
Bastava tornare indietro di qualche post...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6736325
-
Quote:
fogman79
Ciao Varioflex!
Scusa ma non mi sono perfettamente chiari tutti i passaggi:
1- wipe data (e ci siamo!)
2- staccato batteria (mentre è ancora in recovery?)
3- flashato Rom senza fare il Reboot Automatico (reinserisco batteria, download mode, flash via Odin deselezionando auto-reboot)
4- stacco il cavo e spengo il terminale... come? tenendo premuto il tasto di accensione o rimuovendo nuovamente la batteria?
5- recovery e riavvio (entro e non faccio nulla a parte riavviare?)
Tra l'altro credo che i punti salienti siano 1, 2, 3 e 4 perché se ho ben capito, il flash del firmware si blocca senza riuscire.
Grazie per il tuo aiuto! [emoji2]
Quote:
Varioflex
1) Entrare in Recovery ed effettuare un Wipe Data
2) Staccare la batteria (sì...da acceso)
3) Reinserirla (meglio attendere 10 secondi )
4) Entrare in Download Mode
......a questo punto in Odin occorre togliere la spunta in "Auto Reboot"
5) Caricare il Firmware su Odin
6) Collegare il Device, attendere che la casella sottostante ID:COM diventi blu
7) PREMERE START
.......al termine del flash, il dispositivo non si riavvierà. E' normale.
8) Chiudere Odin e scollegare il Device, spegnerlo togliendo la batteria, reinseritela e riaccendetelo in Recovery Mode
E' importante non fargli effettuare il Boot
9) In Recovery Wipe data e Wipe cache Partition
10) Reboot
Nessuna novità al riguardo.... @fogman79 ???
-
Ciao Varioflex e grazie!
Purtroppo tra lavoro, figli ed impegni vari non ho avuto ancora tempo di provare. Ho già scaricato i due firmware (KK H3G e LP H3G), quello che non posso scaricare è... il tempo!
Non mancherò di dare informazioni appena provo.
P.S.: non avendo ancora provato tenterò prima un downgrade normale, onde non falsare il risultato della procedura in test.
-
Quote:
fogman79
Ciao Varioflex e grazie!
Purtroppo tra lavoro, figli ed impegni vari non ho avuto ancora tempo di provare. Ho già scaricato i due firmware (KK H3G e LP H3G), quello che non posso scaricare è... il tempo!
Non mancherò di dare informazioni appena provo.
P.S.: non avendo ancora provato tenterò prima un downgrade normale, onde non falsare il risultato della procedura in test.
Ok........ ;)
-
P.S.: qualcuno con LP ha problemi al tasto home? Io da quando l'ho messa, a volte non mi prende il comando. Mi era sempre capitato in risveglio, mentre adesso me lo ha fatto anche nel launcher. Ho la prima Polacca NoBrand con root, ed avevo fatto tutti i wipe, prima e dopo il flash. Spero non sia un problema hardware...
-
Quote:
fogman79
P.S.: qualcuno con LP ha problemi al tasto home? Io da quando l'ho messa, a volte non mi prende il comando. Mi era sempre capitato in risveglio, mentre adesso me lo ha fatto anche nel launcher. Ho la prima Polacca NoBrand con root, ed avevo fatto tutti i wipe, prima e dopo il flash. Spero non sia un problema hardware...
Io non ho la polacca ma questo problema non è presente.. di contro ho altri problemi software che prima in kk non avevo.. mi sa che se non migliora farò un bel downgrade.