Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Si...puoi.
Il contatore non scatta
Wipe
Flash
Wipe
;)
Mi sa che a breve lo farò anche io. [emoji1] [emoji26] [emoji12]
-
Quote:
Varioflex
Si...puoi.
Il contatore non scatta
Wipe
Flash
Wipe
;)
Ok. Quindi il wipe va fatto prima di installare kitkat poi installo con odin poi faccio wipe di nuovo?
-
Quote:
gruco74
Ok. Quindi il wipe va fatto prima di installare kitkat poi installo con odin poi faccio wipe di nuovo?
Esattamente....... ;)
Per i Wipe:
(Ovviamente BACKUP !!!!! )
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
-
Comunque sono ancora indeciso alcune cose con lollipop sono migliorate per me altre no adesso vedrò.
-
Quote:
Varioflex
Niente PIT...
Fai un backup....e poi...
- Wipe da Recovery...
- Flash del Firmware tramite Odin....
- Wipe da Recovery
... ma temo che come molti. ... non riuscirai a riflashare il firmware Brand.
Per ora.... non si capisce come mai. .. :(
Ragazzi ci sono riuscito!!!!!!
Sono riuscito ad installare Lollipop h3g direttamente sul firmare polacco semplicemente facendo i due wipe pre installazione e post installazione reinstallato nuovamente Lollipop con Odin e altri due Wipe
-
Io chiedevo da lollipop ritorno a kit kat , mi hanno detto h3g ( perché? ) devo rootare il note 3...mi date procedura completa...grazie
-
Quote:
gruco74
Fatto ieri sera nel seguente ordine:
wipe cash
wipe data/factory reset
flash KK
wipe cash
wipe data/factory reset
Mai scelta fu più saggia a soddisfacente!!!!
-
Quote:
gruco74
Comunque sono ancora indeciso alcune cose con lollipop sono migliorate per me altre no adesso vedrò.
Guarda per me, grafica a parte (degustibus), l'unica miglioria interessante che ho notato è la possibilità di scrivere su SD con le app di terze parti, tipo quick pick.
Per il resto solo problemi e rallentamenti, sarò stato poco fortunato. Poco importa mi godo il note con KK, come ho sempre fatto.
-
Quote:
steinge
Guarda per me, grafica a parte (degustibus), l'unica miglioria interessante che ho notato è la possibilità di scrivere su SD con le app di terze parti, tipo quick pick.
Per il resto solo problemi e rallentamenti, sarò stato poco fortunato. Poco importa mi godo il note con KK, come ho sempre fatto.
In parte condivido.. ma la cosa snervante che accadeva su kk con la NG1 era il blocco dei core..
-