Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi qualcuno può caricare questo firmware che non trovo da nessuna parte?
PDA : N9005XXUBMI7
CSC : N9005OXXBMI4
MODEM : N9005XXUBMI6
PRODUCT CODE: XEO
EDIT: Un'altra domanda: se io ho questo fw N9005XXUBMI7 versione polacca posso flashare questo fw N9005XXUBMJ1 versione italiana senza invalidare la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crismao
Ciao ragazzi qualcuno può caricare questo firmware che non trovo da nessuna parte?
EDIT: Un'altra domanda: se io ho questo fw N9005XXUBMI7 versione polacca posso flashare questo fw N9005XXUBMJ1 versione italiana senza invalidare la garanzia?
No, non puoi. Il firmware lo trovi qui http://samsung-updates.com/device/?id=SM-N9005 ma sono aggiornamenti. Puoi scaricare MJ7 ma solo se hai verificato che URDLV finziona con lui
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
crismao
Puoi installare un fw ITV MI7 seguendo la guida al debrand e se un giorno dovessi aver bisogno dell'assistenza riflashi un fw XEO sempre seguendo la guida altrimenti il csc non cambia.
-
Buongiorno! Domanda per voi. Negli ultimi 2 o 3 giorni ho iniziato ad avere lag e qualche crash di app varie. Vorrei aspettare l'uscita del mj7 H3G e poi fare un bel deep clean. Volevo sapere se esiste una custom recovery provvisoria da poter usare senza installare per fare tutti i wipes del caso prima di mettere il fw.
Oppure basta solo fare da recovery stock factory reset, wipe cache e poi mettere la rom con Odin?
-
Esiste qualche tweak da utilizzare con S-view cover? Magari notifiche a schermo, sostituire lettore audio ecc...?
-
Scusate. Flashando la recovery con Odin scatta il knox o essendo solo la recovery resta 0x0?
-
Quote:
asusgarb
Scusate. Flashando la recovery con Odin scatta il knox o essendo solo la recovery resta 0x0?
No scatta! 0x1:'(
-
Quote:
asusgarb
Oppure basta solo fare da recovery stock factory reset, wipe cache e poi mettere la rom con Odin?
Esattamente.........
-
credete possibile il multi boot anche x il ns n3?
[MOD][DEC 15] MultiROM v19 - xda-developers
-
Oggi ho fatto un reset (no deep clean) per i lag che avevo. Volevo fare deep clean ma non avevo una buona velocità internet e 1.38 Gb di rom richiedevano troppo tempo. Vorrei evitare di fare un deep clean domani, quindi chiedo: è normale che anche dopo il reset non abbia il suono della messa in carica? Cioè, può essere che durante un reset si sia perso o magari deriva dal firmware? Leggevo commenti di utenti che dicono di non averlo mai avuto.
In sostanza, si è rovinato qualcosa e devo Flash are con Odin o può dipendere dalla rom aggiornata mj6 h3g?