Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jempy
valerioflex, e 8thphloor, ora non ne fate una questione di sfiducia nei vostri confronti (mettetevi nei miei panni), ma da un'altra parte (comunque utenti esperti) m'hanno detto che il knox scatta...non so più a chi dare retta!!!
avete notizie/esperienze/fonti certe che non scatti???...non so che fare a questo punto!!!non so a quale campana dare ascolto :(...
Io ho fatto il passaggio da lollipop a kitkat e poi di nuovo a lollipop e knox è a 0. questo usando odin 3.09 e firmware ufficiali scaricati da sammobile. Quindi vai tranquillo. Ricordati di seguire la guida dei moderatori e cioè wipe dopo ogni passaggio. A me il note 3 funziona bene. Non uso molto il bluetooh e ci sono alcuni bug che sono comuni a tutti i loliipop (led, sensore di prossimità, ecc.)
ciao bruno
-
Quote:
Varioflex
Se posti la discussione di XDA....non c'è problema.... ;)
(NEL THREAD DI SUPPORTO MODDING)
;)
Buonasera. Alla fine il PIT dove lo posso trovare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
Buonasera. Alla fine il PIT dove lo posso trovare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6772193
-
Bonasera ragazzi, ho provato a ricercare nel forum ma non c'è un minimo di guida che mi tranquillizzasse e anche se ne avete parlato ho comunque dei dubbi. Io ho flashato lollipop con la seguente GUIDA (non ricordo se ho usato anche il PIT) e poi l'ultima release polacca.
Ora ho necessità di avere il root e preferirei lasciare il contatore a 0, quindi l'idea è ovviamente il downgrade a 4.4.4 kk eseguire il root e flashare con il nuovo metodo che mantiene il root su Lollipop.
Domande:
su odin devo solo inserire l'AP e basta per il downgrade?
quale versione AP di kk devo usare (4.4.4 o 4.4.2)? io direi 4.4.4
ps:
Non è il caso che un superuomo scrivesse 4 righe in un apposto thread visto che viene spesso chiesto come fare il downgrade e snellire questo thread?
Grazie a tutti
-
Quote:
cincilla86
Bonasera ragazzi, ho provato a ricercare nel forum ma non c'è un minimo di guida che mi tranquillizzasse e anche se ne avete parlato ho comunque dei dubbi. Io ho flashato lollipop con la seguente
GUIDA (non ricordo se ho usato anche il PIT) e poi l'ultima release polacca.
Ora ho necessità di avere il root e preferirei lasciare il contatore a 0, quindi l'idea è ovviamente il downgrade a 4.4.4 kk eseguire il root e flashare con il nuovo metodo che mantiene il root su Lollipop.
Domande:
su odin devo solo inserire l'AP e basta per il downgrade?
quale versione AP di kk devo usare (4.4.4 o 4.4.2)? io direi 4.4.4
ps:
Non è il caso che un superuomo scrivesse 4 righe in un apposto thread visto che viene spesso chiesto come fare il downgrade e snellire questo thread?
Grazie a tutti
..downgrade downgrade downgrade..ma andare a leggere 5 o 6 post indietro? tipo qui? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6775844
se non esiste un thread dedicato al downgrade è perchè è argomento ben documentato nelle faq della guida che dici di aver seguito https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6439198 e anche in quella per il flash con mobile odin che dovrai seguire https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6631747.
Questo stesso thread inoltre raccoglie diverse testimonianze positive.
(detto questo potrebbe essere una buona idea creare una discussione dedicata comunque, su questo sono d'accordo)
..segui le indicazioni fornite in quei link e usa il firmware itv no brand ng1 4.4.2 (4.4.4...???...)
-
Grazie della risp, il tuo post in precedenza era stato letto ma come dicevi tu stesso si scoprono cose nuove ogni mezz'ora... Propongo camomillone per mantenere il clima più rilassato nel thread..
Resto nel dubbio del pit che nn ricordo se ho modificato mannaggia.
Grazie ancora
-
Sera raga, vorrei chiedervi un consiglio perche' purtroppo non so piu' che fare... ho un note3 no brand sm-9005 lho' aggiornato da kitkat a lollipop e devo dire che va una scheggia anche perche' ho fatto un hard reset quindi sinceramente va beh, ad ogni modo non posso piu' tornare a kitkat perche' ogni volta che provo a flashare con odin il firmware mi si blocca e il telefono non va piu' devo riflesharlo con lollipop per farlo funzionare, posso ottenere i permessi di root con cf-autoroot senza problemi anche da lollipop ma questo non risolve il problema principale, ovvero ho sostituito da poco l'LCD e da quando l'ho' sostituito non mi si registra piu' nelle reti tranne che su vodafone, se faccio il root posso salvare la cartella EFS e quindi presumo non sia corrotta ergo il tel non e' brikkato ma a questo punto non so piu' che fare perche' sinceramente mi sono spinto oltre i miei limiti, vi prego fatemi pure tutte le domande che volete l'unione fa la forza e magari risolviamo il problema^^"
-
Salve, ho un HTC M7 e devo valutare l'acquisto del Samsung Note 3.
Potete spiegarmi quale è la situazione attuale riguardo alla possibilità di resettare il Knox?
-
Quote:
ultrasound91
Salve, ho un HTC M7 e devo valutare l'acquisto del Samsung Note 3.
Potete spiegarmi quale è la situazione attuale riguardo alla possibilità di resettare il Knox?
Inesistente.
Knox...... NON si azzera
-
Quote:
Varioflex
Inesistente.
Knox...... NON si azzera
Ci sono speranze per il futuro?