Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti sto provando da giorni a passaresul mio n9005 dal firmwere lollipop al firmwere 4.4.2 ma non riesco ho provato anke con diversi firmwer ma niente mi rimane sempre sulla scritta samsung quando si riavvia mentre se rifaccio il flash con lollipop riparte e funziona tutto ce qualcosa di particolare che devo abilitare sul telefono prima di fare il flash con odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lumedi
salve a tutti sto provando da giorni a passaresul mio n9005 dal firmwere lollipop al firmwere 4.4.2 ma non riesco ho provato anke con diversi firmwer ma niente mi rimane sempre sulla scritta samsung quando si riavvia mentre se rifaccio il flash con lollipop riparte e funziona tutto ce qualcosa di particolare che devo abilitare sul telefono prima di fare il flash con odin?
Devi effettuare il Wipe Data/Cache da recovery
-
Quote:
ivanoalbergo
Devi effettuare il Wipe Data/Cache da recovery
Sė ma prima o dopo il flash devo fare il wipe da recovery ? A me sembra che si debba abilitare sul telefono qualche opzione scrittura e di sviluppo se non ricordo male
-
Quote:
lumedi
Sė ma prima o dopo il flash devo fare il wipe da recovery ? A me sembra che si debba abilitare sul telefono qualche opzione scrittura e di sviluppo se non ricordo male
Meglio sia prima che dopo.
Non devi abilitare nulla.
Fai
- Backup!
- e poi...
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenų nascosto,che č tipo questo:
(questo č di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
-
Quote:
ivanoalbergo
Ivano, con i due file che mi hai linkato non ho risolto nulla. Alla fine ho risolto mettendo su il fw ufficiale H3G.... ed č ricomparsa anche la funzione di muto nel menų a tendina, che nel thread della blumak danno ancora per non presente...
-
Quote:
Varioflex
Meglio sia prima che dopo.
Non devi abilitare nulla.
Fai
- Backup!
- e poi...
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenų nascosto,che č tipo questo:
(questo č di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
se faccio il wipe data reset factori e wipa cache partition quando poi faccio il reboot il telefono mi va in loop con android lollipop e per mandarlo in download mode ho bisogno di staccare la batteria e di rimetterla poi quando flesho la kit kat 4.4.2 rimane sempre in loop allo stesso modo!!! affinche non riflesho la lollipop con quella riparte
-
come posso fare il root al mio note 3 con android lollipop
-
Quote:
karmini400
come posso fare il root al mio note 3 con android lollipop
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6799358
-
Quote:
lumedi
se faccio il wipe data reset factori e wipa cache partition quando poi faccio il reboot il telefono mi va in loop con android lollipop e per mandarlo in download mode ho bisogno di staccare la batteria e di rimetterla poi quando flesho la kit kat 4.4.2 rimane sempre in loop allo stesso modo!!! affinche non riflesho la lollipop con quella riparte
Se ti va in loop....
Rifai i wipe da Recovery
-
Un piccolo dubbio che mi č stato giā detto ma non ricordo bene, preferisco chiedere.
Sono attualmente con il firmware N9005XXUGNG1 + root (ottenuto con il metodo towelroot) + recovery stock e alcune app installate come app di sistema( es: Baetterbatterystat, Gsam),
Voglio installare il firmware N9005XXUGBOB6 con odin cosi dovrebbe piallare ed eliminare tutto giusto?
Devo selezionare qualche voce riguardo al full wipe o fa tutto odin?
Grazie a tutti