Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wind
@
enzotd
Mi sa che ti sei ciullato la dir efs :-)
Può succedere soprattutto usando rom non stock
Cmq a parte i tuoi backup... i dati della tua efs e del tuo imei sono sempre in un preciso block del tuo cellulare. ..
Segui questo topic su xda e usando lo script indicato ti si ricrea la TUA dir efs completa del TUO IMEI....in piena legalità ;-)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2507403
c'è anche la versione italiana qui sul forum https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=400065
@enzotd provala come ultima spiaggia se il restore del backup efs non va a buon fine (prova a ripristinare dopo il flash del firmware su cui avevi fatto il backup)
-
Ragazzi buongiorno.. Ho fatto l'aggiornamento a cyanogenmod 12.1 tramite il telefono stesso.. Ho scaricato le gapps aggiornare e dalla recovery dovevo installarle ma non entra in recovery.. Mi esce la scritta recovery booting ma si riavvia sempre.. Cosa può essere successo?
-
Molto probabilmente non ti riconosce la Recovery Mod...sempre che tu ne abbia una!!
-
buongiorno
spero mi sappiate consigliare..
ho il terminale tutto stock, no rotto o altro. purtroppo, dopo l'aggiornamento a LP , ho il "fastidio" delle notifiche head up , che non conoscono privacy.
infatti, nonostante abbia settato wapp in "non mostrare nessuna notifica a scomparsa", quando ho lo schermo accesso e faccio altro e mi arriva un mess , mi si apre la tendina con la foto e il testo in bella vista. ho girato un po' in rete e ho letto che e' un "bug" di lollipop.
da qui' ,la mia richiesta: mi consigliate di moddare per eliminare queste fastidiose notifiche a tendina?
sinceramente vorrei tenere il terminale stock, ma se non c'e' altra soluzione, chiedo quindo su quale rom mod buttarmi che abbia le caratteristiche necessarie alla mia necessita', e che magari, riesca a farmi anche risparmiare batteria.
grazie a tutti in antici
-
Mai avuto questo problema con lollipop, e ho avuto sia la leaked, la blumak, la echoe e la stock. Io proverei a cancellare i dati di whatsapp, probabile che il problema risieda lì
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Mai avuto questo problema con lollipop, e ho avuto sia la leaked, la blumak, la echoe e la stock. Io proverei a cancellare i dati di whatsapp, probabile che il problema risieda lì
fatto..ora aspetto di verificare quando mi arrivera un messaggio
-
Ciao a tutti, non ne vengo più fuori, ho rootato il mio note3 con Lollipop ho la recovery di philz installata, ho installato il pacchetto di supersu da recovery ma le applicazioni legate al root non funzionano. SuperSu mi concede i permessi per la Shell interattiva ma le applicazioni tipo Fr33dom e tipo xm0dg4mes non funzionano.
N.B: root checker mi dice che la root è stata effettuata.
-
Quote:
Vanspeed1
Ciao a tutti, non ne vengo più fuori, ho rootato il mio note3 con Lollipop ho la recovery di philz installata, ho installato il pacchetto di supersu da recovery ma le applicazioni legate al root non funzionano. SuperSu mi concede i permessi per la Shell interattiva ma le applicazioni tipo Fr33dom e tipo xm0dg4mes non funzionano.
N.B: root checker mi dice che la root è stata effettuata.
Incompatibilità di lollipop con le tue app?
Hai provato con un'altra app scaricata dallo store?
-
Quote:
Kentuchy
Incompatibilità di lollipop con le tue app?
Hai provato con un'altra app scaricata dallo store?
Con quale dovrei provare? adesso ho fatto unroot da SuperSu cosa mi consigli di fare?
quindi dici che xm0d e Fr33d0m non sono compatibili con Lollipop?
-
Quote:
ivanoalbergo
Molto probabilmente non ti riconosce la Recovery Mod...sempre che tu ne abbia una!!
ah capito..come potrei risolvere??ho provato a installare una twrp (2.8.6.0) ma fa lo stesso problema...