Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
1) Sì.....
e puoi chiedere nel Thread batteria....
2) Sì....
(se lo vuoi fare ....fai *#1234# così vediamo che csc hai...)
(consiglierei di approfondire il punto 1 prima di fare il punto 2....... ;) )
Grazie!!!
sono andato a leggere un pochino, poi mi è sorto un dubbio: sono nel posto giusto?
Il 3d "batteria" è il generico? [INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità
Intanto provo la "Calibrazione" ... e se non basta seguirò il tuo consiglio e mi rivedrai quì!
garzie
-
Ciao.. Un mio parente a sempre un note 3 brand wind ma il suo problema e che ha l imei bloccato.. C'è qualcosa che si può fare? C'è qualche programma che si può cambiare? Aiutatemi grazieee :(
-
Quote:
biablox
Ciao.. Un mio parente a sempre un note 3 brand wind ma il suo problema e che ha l imei bloccato.. C'è qualcosa che si può fare? C'è qualche programma che si può cambiare? Aiutatemi grazieee :(
No.
Imei bloccato nulla.
Solo contattare il proorio operatire e verificare se ci sono delle possibilità per sbloccarlo.
Diversamente è......
... Una truffa...e resta un piccolo Tablet.
Mi spiace
-
Solo contattare l'operatore? Non mi puoi aiutare con qualcos'altro? Cosa posso dire all'operatore? grazie
-
Quote:
biablox
Solo contattare l'operatore? Non mi puoi aiutare con qualcos'altro? Cosa posso dire all'operatore? grazie
Sì. .. solo operatore.
Li chiami...e gli dici cosa è successo.
Ad esempio:
..."ho comprato il telefono usato...e a seguito di un aggiornamento...ho imei bloccato. Cosa si può fare? (Se si può fare. ...)"
-
Mi cercheranno qualcosa? il telefono e stato acquistato da un ragazzo fuori dal paese ma alla fine il telefono non era nemmeno suo..
-
Quote:
biablox
Mi cercheranno qualcosa? il telefono e stato acquistato da un ragazzo fuori dal paese ma alla fine il telefono non era nemmeno suo..
Torno a ripetere. ...
Bisogna parlare con l'operatore che ha bloccato IMEI.
Se diranno che non si può far nulla. ...
...mi spiace. .. ma non si può fare altro.
-
Volevo informati che sono pronto per installare lollipop..
Quando lo faccio perderò le mie applicazioni che ho scaricato?
-
Quote:
biablox
Volevo informati che sono pronto per installare lollipop..
Quando lo faccio perderò le mie applicazioni che ho scaricato?
Se fai il backup...no
(E neanche i dati)
Se attivi il backup di google...no
(Ma i dati si...)
Se non fai nulla. ..le perdi...e le devi reinstallare
-
Per i dati cosa intendi? (Messaggi,rubrica ecc) o altro?