Visualizzazione stampabile
-
Vorrei chiarire con @adywizard ...
La segnalazione del thread su xda... certo che lo puoi fare, come d'altra parte hai fatto (e nessuno ha contestato nulla. .. ;) )
Ma per garantire procedimenti sicuri ai nostri utenti se vuoi proporre l'intera procedura (che richiede decompliazione e ricompilazione) con tanto di link devi averne testato il corretto funzionamento e aprire un thread ad hoc...
;)
Capito?
-
OK ragazzi, eccolo qua flashabile dalla recovery, non dovete decompilare http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60857320
-
Ciao a tutti! Ho un problema strano(?) con il note 3 della mia ragazza.
Premessa: telefono non rootato. Le avevo installato Avg, che blocca il dispositivo in caso di cambio sim con una password preimpostata. Come si può immaginare, la sim è stata cambiata e la password dimenticata. Dopo vari tentativi siamo riusciti a sbloccare il telefono tramite la pagina web di Avg. (il dispositivo è stato anche rimosso dall'elenco di Avg) E fin qui tutto ok...
Problema: di punto in bianco, una volta scomparsa la maschera di Avg, ne è comparsa un'altra, cioè il blocca schermo samsung con password.
Tuttavia, lei non ne ha mai impostata una!
Avevo pensato di effettuare un wipe cache per non perdere i dati salvati sul telefono, ma non sono sicuro di poter risolvere in questo modo. Qualcuno saprebbe consigliarmi cosa fare prima di optare per un hard reset?? Grazie!
-
Se non ne ha mai impostata una è strano come abbia potuto avere questo tipo di problema mi verrebbe in mente una sola cosa che qualcuno sia entrato con user e password di samsung sul sito che con la funziona trova il mio galaxy abbia potuto bloccare lo schermo con una password in remoto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurice315
Ciao a tutti! Ho un problema strano(?) con il note 3 della mia ragazza.
Premessa: telefono non rootato. Le avevo installato Avg, che blocca il dispositivo in caso di cambio sim con una password preimpostata. Come si può immaginare, la sim è stata cambiata e la password dimenticata. Dopo vari tentativi siamo riusciti a sbloccare il telefono tramite la pagina web di Avg. (il dispositivo è stato anche rimosso dall'elenco di Avg) E fin qui tutto ok...
Problema: di punto in bianco, una volta scomparsa la maschera di Avg, ne è comparsa un'altra, cioè il blocca schermo samsung con password.
Tuttavia, lei non ne ha mai impostata una!
Avevo pensato di effettuare un wipe cache per non perdere i dati salvati sul telefono, ma non sono sicuro di poter risolvere in questo modo. Qualcuno saprebbe consigliarmi cosa fare prima di optare per un hard reset?? Grazie!
....reset...
Mi spiace.
Il wipe cache gli fa fresco.
-
Quote:
digitale76
Se non ne ha mai impostata una è strano come abbia potuto avere questo tipo di problema mi verrebbe in mente una sola cosa che qualcuno sia entrato con user e password di samsung sul sito che con la funziona trova il mio galaxy abbia potuto bloccare lo schermo con una password in remoto
Non è stato mai impostato nemmeno un account Samsung xD
Quote:
Varioflex
....reset...
Mi spiace.
Il wipe cache gli fa fresco.
Continuo a non spiegarmi come sia stato possibile che si sia inserita una password per il blocca schermo o_O
-
Sul mio note 3 ho il primo Lollipop uscito, quello polacco nobrand OA5. Vale la pena passare a quello italiano oppure conviene aspettare l'uscita di una nuova release più corposa?
-
Mi accodo alla richiesta, vorrei capire se nei firmware usciti successivamente alla prima release sono stati risolti i seguenti bug:
Bluetooth, crash rubrica, apertura lenta task manager
-
Quote:
klub
Mi accodo alla richiesta, vorrei capire se nei firmware usciti successivamente alla prima release sono stati risolti i seguenti bug:
il fw italiano contiene ancora questi bug..bisogna aspettare ancora..
Quote:
ReeX
Sul mio note 3 ho il primo Lollipop uscito, quello polacco nobrand OA5. Vale la pena passare a quello italiano oppure conviene aspettare l'uscita di una nuova release più corposa?
cambia poco o nulla..se sei senza far nulla puoi anche mettere il nuovo itv..ma io usavo il primo polacco, poi il secondo, poi ho messo l'italiano..non ho notato differenze..l'unica cosa è che hanno reintrodotto la modalità silenziosa dai toggle..
-
Quote:
ReeX
Quote:
klub
Quote:
tiwi
il fw italiano contiene ancora questi bug..bisogna aspettare ancora..
cambia poco o nulla..se sei senza far nulla puoi anche mettere il nuovo itv..ma io usavo il primo polacco, poi il secondo, poi ho messo l'italiano..non ho notato differenze..l'unica cosa è che hanno reintrodotto la modalità silenziosa dai toggle..
Ragazzi. ....
Abbiamo dei thread per trattate queste cose. ...
Questo.... se avete CSC diverso da quello nativo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454323
E questo per CSC "nativi":
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460695
I prossimi commenti. .... li cancello
Grazie