Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  robotttino  
Il root come l'hai fatto ? con cf-auto root il knox rimane a 0x1 ed addio garanzia per chi l'acquista ! con gli altri metodi ti rimane a 0x0 sempre che non hai messo cfw ! 

Ormai la garanzia è andata. Non vorrei solo che dopo il reset factory, visto che ho fatto il root, il telefono non funzionasse più come dovrebbe

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gialandra  
Ormai la garanzia è andata. Non vorrei solo che dopo il reset factory, visto che ho fatto il root, il telefono non funzionasse più come dovrebbe 

come procedura pre vendita il mio consiglio è:

wipe
 flash da odin del firmware che si monta
 wipe

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  8thphloor  
come procedura pre vendita il mio consiglio è:

wipe
 flash da odin del firmware che si monta
 wipe

E' una procedura di estrema sicurezza o secondo te al 99% dopo il reset factory il software dovrebbe funzionare?

- 

Quote: 

E' una procedura di estrema sicurezza o secondo te al 99% dopo il reset factory il software dovrebbe funzionare? 

è la procedura più sensata per eliminare il root e fare pulizia su sd interna...dopo il solo reset il root continuerà ad essere presente

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  8thphloor  
è la procedura più sensata per eliminare il root e fare pulizia su sd interna...dopo il solo reset il root continuerà ad essere presente 

Porca miseria, ho visto che in SuperSU c'è una funzione: "Unroot completo". Nemmeno questo funziona secondo te? Grazie

- 

Quote: 

Porca miseria, ho visto che in SuperSU c'è una funzione: "Unroot completo". Nemmeno questo funziona secondo te? Grazie 

No... Non è  sicuro

Ciò che ti ha detto 8thphloor è  la cosa migliore

...anche per ripulire il telefono da tuoi dati...

- 

Quote: 

in teoria sí...serve proprio a quello scopo...in pratica spesso non funziona come dovrebbe e crea qualche grattacapo...il flash da odin è un metodo più pulito ed efficace

- 

Cavolo, non me l'aspettavo, farò così. Grazie a tutti! 

- 

1 allegato(i) 

Quote: 

Originariamente inviato da  Varioflex  
Quoto....... 

Se hai usato Odin..... E non ricori o non sai quale firmware avevi.... Fai....

Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce

Si adesso che ricordo, avevo prima provato a bypassare il blocco operatore installando un firmware italiano... ovviamente non servi a nulla xD

Cmq questo è l'output di Kies:

Allegato 144228

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  LMirko  
Si adesso che ricordo, avevo prima provato a bypassare il blocco operatore installando un firmware italiano... ovviamente non servi a nulla xD 
Cmq questo è l'output di Kies: 
 Allegato 144228

Va beh...

Per il problema del telefono NON riconosciuto.....

- Prova a reistallare Kies...
 Così si rinstallano i Driver.

E vediamo se la cosa migliora.

- Prova anche ad usare altri cavi  USB....
 - Prova altre porte USB.....

...se non bastasse

- Prova anche altri PC
 (giusto per non lasciare nulla di intentato)

.....e vediamo...