Visualizzazione stampabile
-
Cerca online, ci sono tool professionali per la riparazione della cartella efs uno di questi è ******* ***. Ho già visto in giro che c'è gente che possiede questi tool e fanno riparazioni delle cartelle efs.
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Cerca online, ci sono tool professionali per la riparazione della cartella efs uno di questi è ******* ***. Ho già visto in giro che c'è gente che possiede questi tool e fanno riparazioni delle cartelle efs.
Tool non gradito al forum....
-
Gradito o no se si usa nel modo coretto non danneggia nessuno.
-
Quote:
adywizard
Gradito o no se si usa nel modo coretto non danneggia nessuno.
Perfetto....
Quindi portando il telefono a riparare da chi di dovere... può tentare di risolvere
-
-
Quote:
adywizard
Esattamente
Perfetto.
Rimanere il fatto che qui non è gradito.
Specifico che... È importante portare il telefono da persone SERIE.... onde evitare di avere PER SEMPRE problemi
-
Ma qualcuno qui lo sta usando?
Sicuramente devi portalo dalle persone serie, altrimenti come fai?
Ma guarda che quel tool lo possiedono metta assistenze. Te lo posso assicurare per che ci ho lavorato.
-
Beh...non litigate per colpa mia eh.. se funzionasse il wi fi (in realtà funziona ma si stacca perchè è in factory mode) me lo terrei così. Io lo porterei con la scatola originale. Il messaggio di Varioflex è un po' inquetante, problemi...per sempre?!?! Cioè?
Comunque grazie ad entrambi per la pazienza che avete avuto.
-
Quote:
adywizard
Ma qualcuno qui lo sta usando?
Sicuramente devi portalo dalle persone serie, altrimenti come fai?
Ma guarda che quel tool lo possiedono metta assistenze. Te lo posso assicurare per che ci ho lavorato.
Lo possiedono anche persone non serie.
Io puntualizzo.
È il mio ruolo.
Quote:
Apten
Beh...non litigate per colpa mia eh.. se funzionasse il wi fi (in realtà funziona ma si stacca perchè è in factory mode) me lo terrei così. Io lo porterei con la scatola originale. Il messaggio di Varioflex è un po' inquetante, problemi...per sempre?!?! Cioè?
Non litigo.
Modero.
Inutile approfondire il problema
Persone serie= no problemi
Stai sereno
-
Quote:
Apten
hai imei null o generico?
..in teoria se presenti nella cartella efs i file nv_data.bak e .md5 si dovrebbe poter recuperare l'imei seguendo questa procedura http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57991998 attraverso efs professional..prima dell'assistenza forse tentare non nuoce
..quanto al factory mode..ti compare una finestra a schermo?
puoi provare a uscirne modificando la voce off in on nel file factorymode (da aprire come testo) in /efs/FactoryApp