Visualizzazione stampabile
-
No l'IMEI ottenuto con il codice *#06# è corretto ma la cartella efs analizzata con root explore ed altri due file manager con accesso root è....vuota! Ho anche provato a creare il file che da il messaggio factory mode con root explorer ed editor esadecimale e impostando su ON ma niente da fare (anzi dopo aver creato il file il Wifi non si attiva neanche più).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apten
No l'IMEI ottenuto con il codice *#06# è corretto ma la cartella efs analizzata con root explore ed altri due file manager con accesso root è....vuota! Ho anche provato a creare il file che da il messaggio factory mode con root explorer ed editor esadecimale e impostando su ON ma niente da fare (anzi dopo aver creato il file il Wifi non si attiva neanche più).
A sto punto se l'imei corrisponde vai alla assistenza, loro riescono a recuperarlo.
-
Portato adesso all'assistenza ufficiale, vi tengo informati
-
Quote:
Apten
Portato adesso all'assistenza ufficiale, vi tengo informati
Bene..... [emoji6]
-
Aggiornamento: telefono ritirato stasera. 30 Euro. Tutto ok. Hanno voluto vedere la fattura di acquisto. Non so cosa abbiano fatto perchè la ragazza alla reception non mi ha saputo dire. Sono stati onesti credo.
-
Quote:
Apten
Aggiornamento: telefono ritirato stasera. 30 Euro. Tutto ok. Hanno voluto vedere la fattura di acquisto. Non so cosa abbiano fatto perchè la ragazza alla reception non mi ha saputo dire. Sono stati onesti credo.
Ok......... [emoji6]
-
Buongiorno Ragazzi,
non sono il solito fannullone, ho letto 55 pagine su 500 sono in cerca della guida per ripristinare il gps sum mio note3. Potete indirizzarmi per favore.
Grazie
-
Quote:
BLOBBONE
Buongiorno Ragazzi,
non sono il solito fannullone, ho letto 55 pagine su 500 sono in cerca della guida per ripristinare il gps sum mio note3. Potete indirizzarmi per favore.
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...-aggancia.html
...ma funziona su Rom...
...non su Stock...
-
ah grazie.
il mio è solo aggiornato al 5.0 originale.
il gps non va per niente, hai suggerimenti da darmi?
Grazie
-
Quote:
BLOBBONE
ah grazie.
il mio è solo aggiornato al 5.0 originale.
il gps non va per niente, hai suggerimenti da darmi?
Grazie
Problema che hai sempre avuto?
Problema che si è posto dopo l'aggiornamento?
...perchè chiedi in Supporto Modding?