Scusate ragazzi, ho un note 3 appena spacchettato... mi servirebbe una conferma: i due aggiornamenti che il telefono propone vanificano il metodo "root de la Vega"? Ovvero, se voglio farlo non devo aggiornare?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, ho un note 3 appena spacchettato... mi servirebbe una conferma: i due aggiornamenti che il telefono propone vanificano il metodo "root de la Vega"? Ovvero, se voglio farlo non devo aggiornare?
Grazie.
Chiedi direttamente qui:D
Comunque la guida non è molto aggiornata.... ti conviene guardare su xda che è più dettagliata e ci sono molti aggiornamenti;)
Con MJ3 si riesce a fare il root senza aumentare il contatore Knox?
risolto con SVA ROM N9002
pagato 12 $
www. studenikin. ru/svarom/SM-N9002.asp
ora finalmente mi trovo a mio agio con menu in italiano senza icone cinesi.
Salve a tutti.. Ho appena ricevuto un note 3 versione europea, ho controllato il csc su sammobile è nordic countries, volevo sapere se posso installare con odin l'ultimo firmware italiano no brand direttamente senza problemi .grazie
Grazie mille:) ,ho ancora dei dubbi attualmente la mia versione è BMJ3 sempre europea xche ho fatto gli aggiornamenti con kies, devo mettere xfoza la MJ3 italiana o posso caricare la MJ1 non vorrei combinare un pasticcio..altro dubbio prima del flash con odin meglio fare i wipe da recovery? grazie in anticipo ciao a tutti
Grazie mille..per i wipe cosa faccio sono nessari prima del flash..?
Premetto d'essere un nabbo xD
Ho un note 3 montante kernel stock e ROM Omega 2.3. Vorrei flashare il kernel AbyssN3 da poco uscito. Come devo flasharlo?
Spero siate così pazienti da spiegarmelo :D
ragazzi ma le rom t-mobile note 3 sono compatibili con il nostro?? il processore è lo stesso. ditemi qualcosa:)
Ciao,
Io ho il MI7 a cui ho fatto il chainfire root e il region unlock. Sono quindi già knox 0x1.
Adesso vorrei aggiornare a MJ3.
Cosa devo fare?
P.s. ovviamente vorrei avere root e soprattutto region unlock perché viaggio spesso fuori UE
CF Root dovrebbe essere compatibile con la MJ3 da quel che ho letto.
Per il region lock puoi usare questa App che lo disabilita.
[APP][2013.10.05] RegionLock Away [ROOT] - xda-developers
Se hai il root potresti provare con mobile odin a fleshare il firmware mj3 così da rimanere pure il root
Scusate .. ma mi spiegate chiaramente una cosa ?
Io ho questa config. qui uplodata con ota :
http://img.tapatalk.com/d/13/10/26/yqapudy3.jpg
Da quello che ho potuto capire leggendo sia qui che su xda ..io non posso più rootare il telefono se non beccandomi il knox a 0x1.... giusto?
Vorrei che foste chiari al 100%
Volevo pareri in merito a quella che per me è una stranezza ma che magari è una cosa del tutto normale.
Oggi ho fatto qualche test abbassando la frequenza della cpu e con mia grande sorpresa mi sono accorto che effettivamente anche dowclockando fino 300mhz la fluidità resta praticamente invariata O_O
Ho provato poi ad estrarre un archivio di 70mb con 7zipper cronometrando il tempo di estrazione. Ebbene sia a 2.3ghz che a 800mhz ha impiegato 20 secondi!
Ovviamente ho controllato che le frequenze mantenute dal processore fossero effettivamente quelle da me impostate monitorando con CPU Spy.
Cosa ne pensate?
Ok :)
Ahh !! Ora mi potete dire se facendo il root ..con tutto cio' che ne consegue.. si perde anche la compatibilità con dongle all share o galaxy gear ?
Esistono dei fix?
P.s.
Mi sono un po' rotto di tenermi questo bel terminale così castrato da samsung .
Samsung che non beccherà più un solo centesimo ....almeno da me ,mia moglie mia figlia e tutta la mia progenie(tanto pago sempre io) :)
Allora la situazione è questa:
Poiché avevo letto dell'impossibita di fare il root aggiornando il telefono, ho scaricato il firmware vega (2gb) e ho impedito al telefono di aggiornarsi automaticamente.
Per il momento non ho ancora eseguito il root per cui non ti so dire se rimane compatibile con i programmi che hai menzionato.
Ma a meno di smentite non vedo perché no.
Anche io come te mi sento castrato senza root ma aspetto ancora per vedere e leggere in giro risultanze e eventuali bug.
Poi in settimana prox farò il root
Nuovo kernel di faux123 disponobile;)
http://forum.xda-developers.com/show...863664[Oct-27]
Buona sera a tutti ragazzi ;)
Quale risulta il miglior modo per rootare il nostro notone? Vedo tante di quelle guide che non so quale scegliere rotfl....ovviamente mettendo la recovery aumenta il contatore o ci sobo stati passi avanti?
Grazieeee
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Mi aggiungo alla sua richiesta...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao secondo me il più veloce e pratico è questo
[SHARE] Another way to root without tripping knox - xda-developers
La recovery ti annulla la garanzia certo
Voi che metodo avete utilizzato per rootare il notone ;)? Il metodo consigliato da Luchino purtroppo non mi funziona...
Quote:
Credo che il miglior modo sia con il Root de La Vega...
Quote:
L'importante è che non aumenta il counter del Knox...perche senno ciao garanzia:-(
Al limite metterò rom rotfl ahahah :) comunque spero di no avendo MJ1...l'unica cosa che ho scritto in sezione che non capisco, perchè a fine flash devo mettere 2 file nel cell, riavviare e poi cancellarli...siamo sicuri che si installano riavviando o altro?
Quote:
Guarda non so che dirti, pure io ho letto quella procedura e sinceramente non mi è chiarissima..pero se hanno scritto in quel modo si vede che deve essere fatto cosi...cmq non voglio sembrare str...o ma misà che siamo un po fuori topic :D
Si si perfetto grazie ;)
Ragazzi secondo voi perché wanam exposed non funziona con tutte le opzione del tema? Tipo il colore dell' orologio non riesco a cambiarlo
Quote:
Originariamente inviato da tobia996
Ma che tu sappia con exposed posso cambiare la forma dell'orologio mettendola a cerchio come la nella CyanogenMod per esempio?!?!...
Xposed non è principalmente per cambiare i dpi? Nel caso dove si trova senza dover mettere la recovery??