si ma non sostituisce tutto, anche la parte delle chiamate.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho una confusione immensa in testa perchè non riesco a trovare una risposta esatta e concreta alla mia domanda: è possibile avere i permessi di root senza invalidare la garanzia con i valori di seguito?
AP: N9005XXUBMJ3
CP: N9005XXUBMJ2
CSC: N9005ITVBMJ3
[QUOTE=
P.s. ovviamente vorrei avere root e soprattutto region unlock perché viaggio spesso fuori UE[/QUOTE]
Domanda cosa serve region unlock?
A sbloccare i device presi fuori italia e europa... Altrimenti per usarli dovresti avere la sim del paese (es. Se lo prendi in cina devi utilizzarlo con sim cinese) ma per fortuna anche Samsung si è accorta della cavolata e prossimamente verrà tolto... Forse su note 3 no ma sui successivi sicuro ;)
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Da quello che sono riuscito a capire con la MJ3 ad alcuni utenti il contatore è aumentato (invalidando la garanzia ovviamente) ed invece ad altri nulla sul contatore Knox...quindi penso che con questa versione sia a tuo rischio e pericolo:(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quindi ancora non c'è nulla di sicuro e definitivo
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Io so che con la versione MJ1 ITV è quello piu sicuro e che non comporta l'aumento del contatore... anche perche io ho proprio quella versione e ho il root...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Root de la vega o cf root. .qual'è è meglio usare se poi si vuole installare recovery twrp e rom x-note?
Se devi installare rom custom cf-root è più sbrigativo e sicuro
Questo mi interessa anche a me, una volta fatto il root e messo una rom cucinata avrò problemi con Skygo?
Fabio
Non credo che funzioni ma se qualcuno sa più di me mi può smentire
ho visto che è uscita la nuova uk mj7, il mio note3 è ita.avrei dei problemi cambiando firmware europeo?
mi aumenta knox?
Qualcuno sa come cambiare csc da xeo a btu senza root? Ho flashato mj6 preceduto e seguito da fullwipe e wipe cache ma nulla visto che rimane xeo. Azzie.:mad:
Qualcuno sa cos'è questo e come si attivahttp://img.tapatalk.com/d/13/11/07/ygy5ugaq.jpg
Assolutamente no...tutto originale...
Entra in recovery ed effettua wipe data factory e wipe cache ma si cancellano tutte cose....
fatto ma non parte :(
ho provato a flashare anche dopo i wipe ma nulla :'(
Ripartito!!! colpa mia su odin ho selezionato per ben 2 volte cp anziche AP!
C'è qualche anima pia che mi riassume la situazione attuale? Il root è fattibile senza problemi? Si perde la garanzia o è stato trovato un metodo? E' vero che con l'ultimo firmware non si può più fare downgrade?
Segui anche questo thread avrai tutte le risposte
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sul-root.html
nelle varie rom di xda e degli altri mod ci sono le varie app/suite di samsung del note: s-pen, multi windows, tw, ...?
OT: Delirium GM-N9005 MJ7 test1
Delirium N9005 project Linaro 4.8 kitchen by me!
Full Linaro 4.8 optimized
Fullroot, SuperUser, No Knox, No bloatware
PRIMO CICLO:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/pu7a8a8y.jpg
32 ore di cui 12 in 3g ... e due ore di Adphalt8 ... luminosità auto liv3... credi male fidati :)
Edit:
sync google disattivato
tripadvisor
tapatalk
Blogger
Connessioni sempre attive
6 ore di disattivazione linea TIM ( di notte la spengo ) con attivato il risparmio energetico e wifi attiva
Prossimo ciclo posto tutti gli screen :)
Settaggi compresi
con MJ7 UK, non avete notato dei rallentamenti?
sabato si era pure bloccato il touch, o meglio una parte.... dopo un attimo ha ripreso a funzionare correttamente...
Ecco il secondo ciclo
Spoiler:
Scusate ma questo fatitico knox, a cosa serve? Va installato? Avevo l'icona nella Home e l'ho tolta pensando di avre il programma nelle applicazioni, ma non c'è. Dove diavolo è andato a finire?
ragazzi sfruttando la promo 200€ di samsung vorrei passare dal note 2 al 3, voglio rootare il telefono...che metodi esistono ora come ora? ho letto del vega, c'è qualcosa di più semplice?