Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Xposed non è principalmente per cambiare i dpi? Nel caso dove si trova senza dover mettere la recovery??
Lo puoi trovare sul Play Store e si chiama Wanam Xposed, sarebbe come jKay ma molto più personalizzabile:)
-
Quote:
Zacca90
Lo puoi trovare sul Play Store e si chiama Wanam Xposed, sarebbe come jKay ma molto più personalizzabile:)
Ah grazie buono a sapersi ;) io ho rootato con successo utilizzando il metodo de la vega ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Ah grazie buono a sapersi ;) io ho rootato con successo utilizzando il metodo de la vega ;)
Anche io vorrei procedere al root ma non quando mi convinco qualcosa mi frena...poi voglio dire provengo dal modding dell'S3 e lonfatto mille volte...tu quindi hai eseguito quella guinda in prima pagina ed è andato tutto tranquillamento?!?!?..:)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Anche io vorrei procedere al root ma non quando mi convinco qualcosa mi frena...poi voglio dire provengo dal modding dell'S3 e lonfatto mille volte...tu quindi hai eseguito quella guinda in prima pagina ed è andato tutto tranquillamento?!?!?..:)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si esatto :) con firmware MJ1
-
Ragazzi perché secondo voi wanam exposed non mi funziona con tutti i settings ? Tipo sono riuscito a mettere la batteria circolare e l'ora al centro ... ma non riesco a cambiare i colori. Poi quando riavvio mi esce lo scudo dicendo che ha bloccato un applicazione
-
Quote:
Originariamente inviato da tobia996
Ragazzi perché secondo voi wanam exposed non mi funziona con tutti i settings ? Tipo sono riuscito a mettere la batteria circolare e l'ora al centro ... ma non riesco a cambiare i colori. Poi quando riavvio mi esce lo scudo dicendo che ha bloccato un applicazione
Usa xblast tools. La differenza? Questo funziona!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
spaccabyte
Usa xblast tools. La differenza? Questo funziona!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Anche con xblast qualcosa viene applicato e altro no... mmm c'è qualcosa che non va... spero di aver installato la versione corretta di xpose framework.
-
Quote:
Originariamente inviato da tobia996
Anche con xblast qualcosa viene applicato e altro no... mmm c'è qualcosa che non va... spero di aver installato la versione corretta di xpose framework.
Per sicurezza installa anche graviti box, con tutti e tre puoi fare veramente di tutto.
Cmq. L'ultima versione di xpose dovrebbe essere 2.3.1
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ragazzi che xposed utilizzate :)? Quellp di wanam non mi da risultati... Resta invariato... Mi piacerebbe diminuire i dpi...
Grazie ;)
-
Quote:
pegliese93
Ragazzi che xposed utilizzate :)? Quellp di wanam non mi da risultati... Resta invariato... Mi piacerebbe diminuire i dpi...
Grazie ;)
allora sei nella mia stessa situazione... io riesco a mettere il center clock. Tu?
-
Quote:
tobia996
allora sei nella mia stessa situazione... io riesco a mettere il center clock. Tu?
A me non mettenessuna opzione purtroppo :(
Comunque io rinnovo la voglia di trovare un modo di diminuire i dpi senza dover perdere la garanzia ;)
-
Sono riuscito a farlo funzionare.. ho reinstallato framework e app ... ora però ho una richiesta ... si riesce a modificare il colore della barra di caricamento ?http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/7eryrupe.jpg
-
seconda domanda... ora ho il firmware mj1 rootato, stato del telefono su ufficiale grazie a wanam... posso aggiornare senza perdere il root? e se si come?
-
Quote:
tobia996
seconda domanda... ora ho il firmware mj1 rootato, stato del telefono su ufficiale grazie a wanam... posso aggiornare senza perdere il root? e se si come?
La prossima volta edita il primo post perchè i moderatori poi te lo fanno notare ;) no comunque dovresti perderlo aggiornando....scusami ma come hai fatto a farlo funzionare wanam? A me proprio non va nulla...eppure ho scaricato l'app dal market e per sicurezza anche tramite xposed ma nulla...ho MJ1 rootato anche io
-
Quote:
tobia996
Se aggiorni perdi il root e ti ritrovi il bootloader bloccato.
Puoi aggiornare senza perdere il root se compri super su pro ed attivi la modalità sopravvivenza, ma comunque ti trovi con la mj3 con bootloader bloccato
-
Quote:
luchino71
Se aggiorni perdi il root e ti ritrovi il bootloader bloccato.
Puoi aggiornare senza perdere il root se compri super su pro ed attivi la modalità sopravvivenza, ma comunque ti trovi con la mj3 con bootloader bloccato
Io al momento ho avuto un problema col firmware MJ1 scaricato con la chiavetta (causa problemi temporanei di adsl)...l'ho messo su Odin ma mi da "parametreo non corretto"...ora cerco di riscaricarlo sperando sia un problema di download...
-
Scusate raga, vorrei ripristinare la MJ1 con odin.
L'ho scaricata ma non so in quale "campo" mettere il file md5.
Potete aiutarmi?
-
Quote:
lust
Scusate raga, vorrei ripristinare la MJ1 con odin.
L'ho scaricata ma non so in quale "campo" mettere il file md5.
Potete aiutarmi?
Se hai odin 3.09 allora in AP altrimenti PDA
-
Quote:
luchino71
Se hai odin 3.09 allora in AP altrimenti PDA
Grazie.
Comunque, giusto per info, telefono brickato.
Collegato ad Odin per ripristinare la MJ1 ha dato fallimento in scrittura e ciao ciao baby.
Se qualcuno ha qualche idea è ben accetta.
Intanto devo aspettare fino a lunedì per portarlo in assistenza.
Nel frattempo pregherò con veemenza che qualcuno in Sansung muoia, famigliari compresi.
-
Allora prima di flashare la mj1 che rom avevi ?
-
Quote:
luchino71
Allora prima di flashare la mj1 che rom avevi ?
Avevo la MJ3 con root
-
Quote:
lust
Avevo la MJ3 con root
Ecco il problema, la MJ3 ha il bootloader bloccato e non puoi tornare indietro,
Devi flashare una MJ3 stock per unbriccare
-
Quote:
luchino71
Ecco il problema, la MJ3 ha il bootloader bloccato e non puoi tornare indietro,
Devi flashare una MJ3 stock per unbriccare
Ok.
Ma non si può tornare alla MJ1? Non c'è un modo?
-
No per ora non c'è modo puoi andare solo avanti
-
Quote:
luchino71
No per ora non c'è modo puoi andare solo avanti
Ottimo.
Grazie ancora
-
Comunque io confermo di aver risolto il problema per tornare stock ;) dovevo scaricare la base originale non aggiornata (MI7) ora funziona ;) grazie a tutti dei consigli ;)
-
Questo problema con il nuovo bootloader anti downgrade c'era anche con il gs3 ma poi hanno trovato il modo di rimettere il vecchio bootloader, io ho la mj6 per fortuna va a meraviglia e mi trovo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da thespeed20
Questo problema con il nuovo bootloader anti downgrade c'era anche con il gs3 ma poi hanno trovato il modo di rimettere il vecchio bootloader, io ho la mj6 per fortuna va a meraviglia e mi trovo bene
Ma se non sbaglio è uscito solo in UK..no?!
-
scusate la domanda idiota, ma ho un pò di confusione in testa al momento....dopo che faccio il root devo installare la cwm se voglio cambiare rom, giusto?
se si, come la installo?
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdat
scusate la domanda idiota, ma ho un pò di confusione in testa al momento....dopo che faccio il root devo installare la cwm se voglio cambiare rom, giusto?
se si, come la installo?
Occhio che con la CWM aumenta il contatore del Knox...
-
si questo lo so
volevo solo avere la conferma che per installare la cwm devo usare odin
Quote:
Zacca90
Occhio che con la CWM aumenta il contatore del Knox...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
-
Ciao ragazzi!!!
Ancora non ho rootato il note 3, non ne sento la necessità. Ma a dir la verità l'unica cosa che non digerisco delle rom samsung é la parte telefonica. L'app telefono é tropo lenta come la rubrica. Rooterei solo per potere sostituire questa parte del sistema. Si può fare? C'è uno zip in giro?
Grazie a tutti
-
Buona sera a tutti,
Finalmente sono riuscito a sistemarlo come volevo ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/7esyve3a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/5ytesapy.jpg
L'unica cosa è wanam xposed che va un po' quando vuole.... Sonp riuscito a inserire tutto tranne il colore... Come vedete solo la batteria è colorata, il resto non me lo fa mettere... Voi siete riusciti a far qualcosa :)?
-
Quote:
pegliese93
http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/u8e4anun.jpg
Sei sicuro di attivare il flag in alto a sinistra quando crei una modifica di stile sul wanam?
-
Quote:
tobia996
Grandissimoooo!! Era selezionato su disattiva ;) grazie ancora!!
-
Sto pian piano aumentando la mia misera cultura prima di mettere in cucina il note 3.
Oltre alla prassi fatta per ottenere il root, effetuare il recovery e il kernel la mia preoccupazione è il ripristino da backup con tutte le impostazioni che ci sono dietro.
Del tipo, una volta che metto una nuova ROM posso ripescre tutto dal backup gi Google o Samsung?
Ogni volta che metto una nuova ROM (seguendo per esempio le Omega) devo ripristinare tutto o anche qui posso richiamare i backup precedentemente effetuati?
Mi piacerebbe avere una ROM nuova, fresca e veloce per farmi guadagnare tempo nell'utilizzo, ma se devo perdere tempo per mettrle su e impostarle non vedo il guadagno.
Fabio
-
Quote:
lele9005
Ciao ragazzi!!!
Ancora non ho rootato il note 3, non ne sento la necessità. Ma a dir la verità l'unica cosa che non digerisco delle rom samsung é la parte telefonica. L'app telefono é tropo lenta come la rubrica. Rooterei solo per potere sostituire questa parte del sistema. Si può fare? C'è uno zip in giro?
Grazie a tutti
Ragazzi nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
lele9005
Ragazzi nessuno sa aiutarmi?
Io l'ho sostituito con EXdialer
-
Quote:
nidios
Sto pian piano aumentando la mia misera cultura prima di mettere in cucina il note 3.
Oltre alla prassi fatta per ottenere il root, effetuare il recovery e il kernel la mia preoccupazione è il ripristino da backup con tutte le impostazioni che ci sono dietro.
Del tipo, una volta che metto una nuova ROM posso ripescre tutto dal backup gi Google o Samsung?
Ogni volta che metto una nuova ROM (seguendo per esempio le Omega) devo ripristinare tutto o anche qui posso richiamare i backup precedentemente effetuati?
Mi piacerebbe avere una ROM nuova, fresca e veloce per farmi guadagnare tempo nell'utilizzo, ma se devo perdere tempo per mettrle su e impostarle non vedo il guadagno.
Fabio
Con Samaung non l'ho mai fatto, ma con htc facevo un backup di impostazioni di sistema e app con titanium. Bel wipe, installato la rom e facevo un ripristino dei dati
-
Beh Ottimo, ma Titatium l'hai utilizzato dalla prima ROM cucinata in poi? Ho si riesce ad utilizzare su ROM Stock?
Fabio