Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
sì, il problema è che molto probabilmente si tratta di un multi csc... infatti in phone info mi compare anzicchè ux&ire xeo con csc country poland :(
Non esiste un codice per la selezione?
Vediamo il tuo firmware originale.
Fai:
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
-
Ciao, grazie per l'aiuto ;) anche se nel frattempo già avevo risolto in altro modo...
praticamente, effettuato il root ho installato una app dal play store che mi ha permesso di settare il csc ;)
-
È una domanda che avranno fatto tutti, ma devo farla anche io xD
Ho montato la 5.0 polacca, mi conviene montare la versione italiana?
-
Quote:
marcopaolo
È una domanda che avranno fatto tutti, ma devo farla anche io xD
Ho montato la 5.0 polacca, mi conviene montare la versione italiana?
Dipende....
Se ti serve per tornate in garanzia. ...si.
Se non ne hai necessità. ... diventa inutile
IMHO
-
Quote:
mimmoro
[quote name="Varioflex" post=6690808][quote name="mimmoro" post=6690796]
Difatti....il no brand va tutto ok. L'H3G fallisce....probabilmente ci vuole il Pit....qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sospettavo..... ;)
Vediamo se qualcuno indica dove trovare il PIT ....[/QUOTE]
Spero anche io...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi buongiorno....scusate se insisto: nessuno sa darmi una mano?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi....uso la audax lollipop su note 3 da un paio di mesi...fin qui tutto ok lunedì vado in ufficio e il wifi non funziona nel senso che non me lo fa proprio attivare come se fosse bloccato...alché ho provato a riflashare l'ultimo aggiornamento facendo i 2 wipe prima e dopo...e niente non funziona, a questo punto rifaccio tutto pulito con il "Clean To install a new rom" della philz tutto bene rifunziona tutto bene...stamattina di nuovo wifi bloccato! Premetto che tramite Odin ho già flashato modem bootloader e persist LP...da cosa può dipendere e come risolvo?a me non viene in mente proprio nulla😢😢😢
-
Note 3 impazzito
ho effettuato il root con Kingo root, ho riavviato il cell e tutto ok. Per vedere se andava tutto bene sono andato in recovery e poi ho riavviato il telefono. Adesso appena lo accendo mi si arrestano tutte le app e schermo nero. Neanche la recovery va.
Cosa devo fare???
-
Salve a tutti. Io ho un Note3 brand H3G, ma della versione aggiornata (lollipop) brandizzata non se ne vede nemmeno l'ombra. Mi conviene aggiornarlo tramite Odin con la versione No-Brand o aspettare quella sua? Se sì, altererei il contatore knox o no?
Grazie :)
-
se flashi i firmware originali non fai scattare il knox :)
-
Quote:
davidNote3
ho effettuato il root con Kingo root, ho riavviato il cell e tutto ok. Per vedere se andava tutto bene sono andato in recovery e poi ho riavviato il telefono. Adesso appena lo accendo mi si arrestano tutte le app e schermo nero. Neanche la recovery va.
Cosa devo fare???
Va in Download mode?
Se ci va...flasha il tuo firmware stock.
Se non sai quale fosse il tuo firmware fai:
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
...se invece non ti interessa mettere quello originale. ...ci flashi un ITV...
Facci sapere. .
-
Quote:
filo2304
Salve a tutti. Io ho un Note3 brand H3G, ma della versione aggiornata (lollipop) brandizzata non se ne vede nemmeno l'ombra. Mi conviene aggiornarlo tramite Odin con la versione No-Brand o aspettare quella sua? Se sì, altererei il contatore knox o no?
Grazie :)
Quote:
Marco589
se flashi i firmware originali non fai scattare il knox :)
Corretto....
Ricordo che flashando un firmware che non corrisponde con il proprio paese di provenienza (CSC) perderai momentaneamente la garanzia. ..
;)
-
E per recuperarla basta riflashare la versione h3g (quando uscirà)?
Dimenticavo... Io vorrei flashare la no brand italiana
-
Grazie della risposta!!!
In recovery accadeva k appariva l'androide senza accadere nulla, ho aspettato circa 10 Min e poi è entrato in recovery, ho fatto il ripristino di fabbrica e adesso funziona.
-
Come risolvo il fatto che non mi fa scegliere la lingua italiana quando voglio scrivere con la s Pen?
-
Quote:
davidNote3
Grazie della risposta!!!
In recovery accadeva k appariva l'androide senza accadere nulla, ho aspettato circa 10 Min e poi è entrato in recovery, ho fatto il ripristino di fabbrica e adesso funziona.
Bene. ...... ;)
A questo punto unisco il thread al supporto modding... ;)
-
Quote:
filo2304
E per recuperarla basta riflashare la versione h3g (quando uscirà)?
Dimenticavo... Io vorrei flashare la no brand italiana
Esatto.
Qualora dovessi averne bisogno prima dell'uscita di LL su HG3...puoi flashare la 4.4.2 di KK
;)
-
Ok grazie. Solo per capire.. Il csc è relativo al brand o al paese? Per intenderci: lollipop di wind e di Tim hanno lo stesso csc?
-
Quote:
filo2304
Ok grazie. Solo per capire.. Il csc è relativo al brand o al paese? Per intenderci: lollipop di wind e di Tim hanno lo stesso csc?
- Il csc è relativo al brand .....e relativo al paese ... ;)
- Appuntamento no.
Non sono uguali
-
Ok. Grazie mille per la disponibilità
-
Quote:
davidNote3
Cosa devo fare???
Quote:
Varioflex
Va in Download mode?
Se ci va...flasha il tuo firmware stock.
Se non sai quale fosse il tuo firmware fai:
...se invece non ti interessa mettere quello originale. ...ci flashi un ITV...
Facci sapere. .
Quote:
davidNote3
Grazie della risposta!!!
Quote:
Varioflex
Bene. ...... ;)
A questo punto unisco il thread al supporto modding... ;)
Unito a thtead di competenza
-
posso flashare direttamente il firmware lollipop italia no brand sul mio note 3 tramite odin anche se ho l'ultimo firmware lollipop no brand polonia senza fare danni?
-
Quote:
BossPatrick
posso flashare direttamente il firmware lollipop italia no brand sul mio note 3 tramite odin anche se ho l'ultimo firmware lollipop no brand polonia senza fare danni?
Direi di Si........
-
Quote:
Varioflex
Direi di Si........
ottimo allora nel fine settimana backup generali e reset prima e dopo il flash del firmware almeno evito quei problemi col wifi e 3g che muoiono di colpo e rivanno solo dopo aver riavviato
-
Quote:
BossPatrick
ottimo allora nel fine settimana backup generali e reset prima e dopo il flash del firmware almeno evito quei problemi col wifi e 3g che muoiono di colpo e rivanno solo dopo aver riavviato
Bene.
Come procedura è senza dubbio la migliore... ;)
-
Ragazzi ma xposed per lollipop?
-
Quote:
bartoccioni
Ragazzi ma xposed per lollipop?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Per il momento è ancora in fase alpha, quindi non consigliabile per un uso quotidiano.
Qui puoi farti un'idea della situazione attuale https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454259 (anche se il thread riguarda il nexus5, la situazione è bene o male quella per tutti i device) e trovare i link al thread ufficiale xda del progetto. Molti moduli funzionano. Molti altri ancora no. Alcuni solo su determinati terminali. NON È ANCORA COMPATIBILE CON SAMSUNG TW ROM. Il risultato sarà un bootloop. Segnalati lievi rallentamenti dovuti a modifiche alla runtime art per il corretto funzionamento del framework.
Insomma forse al momento il gioco non vale ancora la candela. D'altra parte, previo un nandroid backup, può essere testato su aosp..
-
E identico al polacco in tutto e per tutto? Qualcuno sa se c'è ancora il problema del Bt con mi band?
-
Quote:
darioxxx
E identico al polacco in tutto e per tutto? Qualcuno sa se c'è ancora il problema del Bt con mi band?
Sarebbe utile quotare o spiegare a chi e cosa ti riferisci.....
-
il mio csc originale era lux quindi tengo quello che ho, la garanzia non mi serve
Altra domanda ma non so se posso farla qui, intanto la faccio lo stesso
se io volessi fare il root del telefono e successivamente flashare la recovery ho visto che non ci sono delle guide chiarissime o meglio, una dice che devo tornare a KK ma non volevo seguirla, mentre un'altra dice di flashare la recovery modificata e successivamente il root, è possibile?
mi sembra strano perchè con tutti i precedenti telefono prima era root e poi recovery
Dal mio stato, lollipop polacco, è possibile tramite il chanfire ottenere il root o ancora nulla?
grazie
-
Quote:
Varioflex
Sarebbe utile quotare o spiegare a chi e cosa ti riferisci.....
Si scusate, intendevo il nuovo fw no brand ufficiale lollipop ITA....
-
Quote:
darioxxx
Io con smartband Sony ho lo stesso problema di prima con il bluetooth
-
Quote:
darioxxx
Sì, è identico all'ultimo polacco. Ha anche la modalità silenziosa come kitkat. Confermo che il problema al BT con Mi Band(ho proprio questo), e simili, è ancora presente. Per il momento bisogna mettere una pezza con Bluetooth Auto Connect, ma si perde durata della batteria purtroppo.
-
buongiorno ragazzi, volevo chiedervi io avendo il root al mio note come consigliate di muovermi per aggiornare a lollipop? non mi interessa di tenerlo posso anche toglierlo il root non a importanza, se aggiorno con odi succede qualcosa? io vorrei fare tramite kies è possibile?grazie a tutti
-
Quote:
benderino89
buongiorno ragazzi, volevo chiedervi io avendo il root al mio note come consigliate di muovermi per aggiornare a lollipop? non mi interessa di tenerlo posso anche toglierlo il root non a importanza, se aggiorno con odi succede qualcosa? io vorrei fare tramite kies è possibile?grazie a tutti
Se vuoi mantenere il Root:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0x0-note3.html
Se non vuoi mantenere il Root.....basta Flashare con Odin il Firmware di Lollipop
(Con Kies...visto che hai il Root...non dovresti riuscirci...)
-
ok allora procedo a scaricare da sammobile e odin grazie mille :)
-
Cerco root lollipop
Salve, ieri ho installato lollipop no brand italia e vorrei fare il root anche a costo di perdere la garanzia.
Qualcuno ha un link dove lo posso scaricate e che sia affidabile, nel senso che non corra rischi inutili per il note.
Grazie
-
Quote:
benderino89
ok allora procedo a scaricare da sammobile e odin grazie mille :)
Perfetto... ;)
Quote:
asterix65
Salve, ieri ho installato lollipop no brand italia e vorrei fare il root anche a costo di perdere la garanzia.
Qualcuno ha un link dove lo posso scaricate e che sia affidabile, nel senso che non corra rischi inutili per il note.
Grazie
Unito in Thread corretto........
Hai appena aggiornato........
se avessi cercato.....prima....
...avresti trovato questo....
https://www.androidiani.com/forum/mo...0x0-note3.html
Ottenendo Root e mantenendo Knox a 0x0 e quindi la garanzia.
Ti conviene a questo punto..... ( a mio avviso) fare Downgrade a KK....e poi seguire la Guida linkata.
Risultato: Root con Lollipop e Garanzia Integra
;)
-
se aggiorno tramite odin a lollipop no brand, dopo posso fare il root tramite CF-Auto-Root???
-
Quote:
mitik
se aggiorno tramite odin a lollipop no brand, dopo posso fare il root tramite CF-Auto-Root???
Ma....se sei a KK ....segui la guida in sezione.
Root su KK...flash con mobile odin di LL.
Ti ritrivi LL rootato.... ;)
-
Quote:
Varioflex
Ma....se sei a KK ....segui la guida in sezione.
Root su KK...flash con mobile odin di LL.
Ti ritrivi LL rootato.... ;)
poi linkarmi la guida? aggiornando a LL perdo tutti i dati?