Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non so. Non ho mai provato. Comunque se hai la recovery fa il nandroid prima e poi al limite se qualcosa va storto lo ripristini. Visto che vai a modificare solo la partizione system, solo questa ripristini.
Inoltre puoi farti una coppia di tutti file che stai per sostituire, in questo modo puoi ripristinarli se poi non funziona quello nuovo. Inoltre installa un launcher alternativo per non rimanere senza se succede qualcosa.
-
Ho provato,niente non funziona l app internet non si apre più...ho ripristinato i precedenti ma niente,pazienza adesso ripristino la partizione system,ho sempre a portata di mano nandroid backup faccio molte modifiche durante il giorno...mi rileggerò la guida su XDA...grazie dell aiuto.
-
Sicuro di aver settato i permessi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Sicuro di aver settato i permessi?
Si ho messo ON su root Explorer
-
Intendevo permessi degli file.
-
Quote:
adywizard
Intendevo permessi degli file.
Allora non l ho fatto
-
Devi settate permessi giusti a tutti file una volta copiati. Se non sbaglio apk che va in priv-app dovrebbe essere 644 e librerie 755. Per sicurezza controlla.
-
Quote:
adywizard
Devi settate permessi giusti a tutti file una volta copiati. Se non sbaglio apk che va in priv-app dovrebbe essere 644 e librerie 755. Per sicurezza controlla.
Allora adesso controllo e vedo se riesco a capirci qualcosa
-
Quote:
barth142
Allora adesso controllo e vedo se riesco a capirci qualcosa
L apk dovrebbe andare insieme alle librerie nella cartella SBrowser ma quei numeri non so dove andare a vedere...
-