Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
quello che volevo capire è dopo quale kernel devo montare sempre quelle fatte per note 3 o posso montare anche quelle dell s6??
penso quelle del note giusto?
sul note 3....SOLO kernel per note 3!
per favore evita di quotarti da solo e i post consecutivi..la prossima volta modifica il post precedente
-
Buongiorno, ho appena installato la nuova Miui per Note 3. Ik telefono va strabenissimo,, solo un problema... La micro sd me la riconosce cOme interna e non posso scaricare nulla, mi compare messaggio di memoria piena pur avendo nel telefono,, 40gb 32+16 della micro sd riconosciuta come memoria interna. Come risolvo??
-
Quote:
rikydj87
Buongiorno, ho appena installato la nuova Miui per Note 3. Ik telefono va strabenissimo,, solo un problema... La micro sd me la riconosce cOme interna e non posso scaricare nulla, mi compare messaggio di memoria piena pur avendo nel telefono,, 40gb 32+16 della micro sd riconosciuta come memoria interna. Come risolvo??
Provato a chiedere nel thread di sviluppo della rom?
-
Quote:
ELX75
Provato a chiedere nel thread di sviluppo della rom?
Sempre in questo forum?
-
Quote:
rikydj87
Sempre in questo forum?
Non so dove tu la abbia presa la rom.. Prova a vedere se in questo forum è presente..
-
Quote:
rikydj87
Sempre in questo forum?
Quote:
ELX75
Non so dove tu la abbia presa la rom.. Prova a vedere se in questo forum è presente..
Il Thread della MIUI c'è....
https://www.androidiani.com/forum/mo...n9005-rom.html
Un pò vecchio....non molto frequentato....
...ma c'è...
-
Un saluto a tutti vorrei installare la rom AryaMod V6.0 TW Lollipop Official BOEA.
Io attualmente sono su L BOB6 + root con Mobile Odin.
Con odin flashio la recovery twrp dopo la rom e i due zip.
Dalla recovery twrp dopo aver installato la rom, installo anche questi due zip o devo avviarla e successivamente flashare gli altri due zip?
BL_N9005XXUGBOEA.tar.md5
CP_N9005XXUGBOD3.tar.md5
Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti vorrei installare la rom AryaMod V6.0 TW Lollipop Official BOEA.
Io attualmente sono su L BOB6 + root con Mobile Odin.
Con odin flashio la recovery twrp dopo la rom e i due zip.
Dalla recovery twrp dopo aver installato la rom, installo anche questi due zip o devo avviarla e successivamente flashare gli altri due zip?
BL_N9005XXUGBOEA.tar.md5
CP_N9005XXUGBOD3.tar.md5
Grazie
Questi qua non sono .zip, sono .tar.md5
BL sta per bootloader e CP sta per modem, questi due vanno flashati da odin.
-
Al momento non è possibile fare il root di note3 con lollipo boa6 senza passare dal downgrade e senza invalidare la garanzia?
-
Quote:
adywizard
Questi qua non sono .zip, sono .tar.md5
BL sta per bootloader e CP sta per modem, questi due vanno flashati da odin.
Sì ho sbagliato a scrivere so cosa sono per quello ho detto se dovevo flasharli dopo come ho fatto con lollipop Stock. Da Recovery installo la rom e poi i due md5 dovrebbe andare no?
Quando sono passato da KK a L, ho flashato con mobile Odin il firmware e poi i due md5.