CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 506 di 658 primaprima ... 6406456496504505506507508516556606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5051
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtaaa Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    La cartella whatsapp l ho salvata come da te descritto nella sd esterna, adesso per sicurezza copio tutta la sd esterna su pc ( backup di titanium e foto incluse).

    Ripristino!! questa fase mi mancava e mi sembrava strano procedere senza un ripristino. Per lo meno sarebbe stato meno pulito come procedimento.

    Ho studiato la giuda ed è quasi tutto chiaro tutto chiaro: sto scaricando N9005XXUGBOB6 ITV NO BRAND ( è molto pesante). Ho installato mobile Odin Pro e messo su sd esterna il file estratto di super Su. Ho scaricato il bootloader associato ed installato odin sul pc ma non credo di saperlo flashare da solo ( per lo meno, andrei a tentativi e non mi sembra il caso).

    Lo stesso, ho un problema nel passo precedente alla giuda da te linkata: faccio il ripristino di kitkat ( e, come detto, mi piace come idea) e perdo i permessi di root. Ora, per fare la procedura de te linkata devo averli i permessi di root. Quindi dovrei seguire la procedura che ho seguito ad ottobre per ottenere i permessi di root su KK, ma davvero non saprei dove mettere le mani adesso.

    Grazie Varioflex, abbi pazienza,
    Gianluca
    Root su KK con Knox 0x0

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419867

    Fatto ciò... Potrai flashare con mobile Odin il firmware Lollipop.
    Avendo così... Lollipop rootato
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    gtaaa (09-07-15)

  3.  
  4. #5052
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60857327

    Più facile di cosi si muore. Basta leggere OP del thread di xposed per le ROM Samsung.
    come fate a dire che piu facile di cosi si muore se ci sono dei passaggi poco chiari

  5. #5053
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PEP123456 Visualizza il messaggio
    come fate a dire che piu facile di cosi si muore se ci sono dei passaggi poco chiari
    Quali passaggi secondo te non sono tanto chiari?
    Vediamo se posso aiutarti.

  6. #5054
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Quali passaggi secondo te non sono tanto chiari?
    Vediamo se posso aiutarti.
    Google Traduttore


    core-libart.jar

    services.jar

    non esistono gia modificati??

  7. #5055
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Sono già modificati. Non devi far altro che flashare .zip dalla recovery, devi montare una ROM deodexed, tutto qui. Secondo post spiega come deodexare la ROM, se vuoi la ROM stock devi trovare una flashabile dalla recovery, la cerchi in rete, sempre se ce, o devi usare una cucina per creare una flashabile. Dopo questi passaggi devi usare uno dei due tool suggeriti dal arter97 per deodexare la ROM, se non sai come si fa poi sempre scaricare una ROM deodexed e flasharla dopo di che flasha xposed.

  8. #5056
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro(Kenzo)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, come si imposta la modalità silenziosa aulla Rom Blumak per Note3? Mi fa settare solo suoneria o vibrazione.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    When I Look, And I Find....I Still Love You

  9. #5057
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikydj87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, come si imposta la modalità silenziosa aulla Rom Blumak per Note3? Mi fa settare solo suoneria o vibrazione.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    ..io chiederei direttamente nel thread della rom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=386752

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #5058
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro(Kenzo)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Uffa, ogni volta che chiedo mi viene risposto sempre di chiedere in altri thread. Questa stanza si chiama "Supporto Modding", non si chiama "supporto modding ma per le rom chiedete al leggittimo proprietario". Io avrei risposto senza quotare e mettere link, comunque grazie. Buonaserata
    When I Look, And I Find....I Still Love You

  11. #5059
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikydj87 Visualizza il messaggio
    Uffa, ogni volta che chiedo mi viene risposto sempre di chiedere in altri thread. Questa stanza si chiama "Supporto Modding", non si chiama "supporto modding ma per le rom chiedete al leggittimo proprietario". Io avrei risposto senza quotare e mettere link, comunque grazie. Buonaserata
    questa stanza è lo snodo centrale in cui porre domande e ricevere (eventuali) risposte riguardo il modding.

    se poi una richiesta fatta qui dentro è indirizzabile ad altro thread perchè più specifico e quindi più adatto a fornire le risposte attese è mio dovere segnalarlo.

    inoltre più il forum è ordinato secondo una logica più è fruibile.

    pensa ad un altro utente che ha lo stesso dubbio. non ha più senso che trovi la tua domanda con relativa (eventuale) risposta nel thread della rom piuttosto che qui sparsa tra mille richieste?

    ..tutto qui.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. #5060
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro(Kenzo)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    [quote name="rikydj87" post=6960953]Uffa, ogni volta che chiedo mi viene risposto sempre di chiedere in altri thread. Questa stanza si chiama "Supporto Modding", non si chiama "supporto modding ma per le rom chiedete al leggittimo proprietario". Io avrei risposto senza quotare e mettere link, comunque grazie. Buonaserata
    questa stanza è lo snodo centrale in cui porre domande e ricevere (eventuali) risposte riguardo il modding.

    se poi una richiesta fatta qui dentro è indirizzabile ad altro thread perchè più specifico e quindi più adatto a fornire le risposte attese è mio dovere segnalarlo.

    inoltre più il forum è ordinato secondo una logica più è fruibile.

    pensa ad un altro utente che ha lo stesso dubbio. non ha più senso che trovi la tua domanda con relativa (eventuale) risposta nel thread della rom piuttosto che qui sparsa tra mille richieste?

    ..tutto qui.[/QUOTE]

    Eventuali risposte no, visto che si chiama SUPPORTO MODDING, poi che ci siano thread più specifici ok ma invece di perdere tempo e mandare tutto in ot, se rispondevi non era meglio?
    When I Look, And I Find....I Still Love You

Pagina 506 di 658 primaprima ... 6406456496504505506507508516556606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy