Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikydj87
Eventuali risposte no, visto che si chiama SUPPORTO MODDING, poi che ci siano thread più specifici ok ma invece di perdere tempo e mandare tutto in ot, se rispondevi non era meglio?
..eventuali nel senso che non è detto che tutte le richieste ricevano risposte..questo è un forum di appassionati e non un centro assistenza, non dimentichiamolo...
il mio dovere primario come mod è quello di organizzare e tenere ordinata e fruibile la sezione, indirizzando come detto gli utenti verso quello che mi sembra il canale migliore per ottenere una risposta.
io quella rom non l'ho mai montata e non potrei darti una risposta diretta. per questo ti ho consigliato il posto migliore in cui ottenerne una..
..direi che è il caso di chiuderla qui ;)
-
Quote:
adywizard
Sono già modificati. Non devi far altro che flashare .zip dalla recovery, devi montare una ROM deodexed, tutto qui. Secondo post spiega come deodexare la ROM, se vuoi la ROM stock devi trovare una flashabile dalla recovery, la cerchi in rete, sempre se ce, o devi usare una cucina per creare una flashabile. Dopo questi passaggi devi usare uno dei due tool suggeriti dal arter97 per deodexare la ROM, se non sai come si fa poi sempre scaricare una ROM deodexed e flasharla dopo di che flasha xposed.
si ma vogio una rom stock deodexed
ne ho provate tante ma n on mi vano giu
-
Quote:
PEP123456
si ma vogio una rom stock deodexed
ne ho provate tante ma n on mi vano giu
Puoi usare una cucina per per creare una ROM stock deodexed, aggiungi busybox, root e fai zipaling tutto resto lascia stock.
-
Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.
Domanda semplice e concisa: Ho i permessi di root con lollipop 5.0 e non ho installato rom o modificato altro( modem, overclock etc). Se uscisse un aggiornamento di Lollipo, per esempio 5.1 , posso eseguirlo tranquillamente dal telefonino OTA, devo necessariamente eseguire l aggiornamento da Kies 3 o non posso farlo a meno di non tornare a KK e rifare tutto da capo il root ?
Grazie
Gianluca
-
Se hai tutto originale e solo il root attivo dovresti poter fare l'aggiornamento senza problemi ma credo proprio che non uscirà un nuovo aggiornamento per il note 3
-
Quote:
gtaaa
Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.
Domanda semplice e concisa: Ho i permessi di root con lollipop 5.0 e non ho installato rom o modificato altro( modem, overclock etc). Se uscisse un aggiornamento di Lollipo, per esempio 5.1 , posso eseguirlo tranquillamente dal telefonino OTA, devo necessariamente eseguire l aggiornamento da Kies 3 o non posso farlo a meno di non tornare a KK e rifare tutto da capo il root ?
Grazie
Gianluca
Non potrai farlo in OTA.
Con il Root non si può.
Quando ci sarà....
...se ci sarà...
...si vedrà come fare.
;)
-
Ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio note3 a Lollipop...al di là dei gusti, tutti questi sfondi bianchi mi danno veramente fastidio quando utilizzo il cell al buio, oltre ad un maggior consumo di batteria. C'è un modo per rimettere lo sfondo nero, almeno su sms e rubrica?
-
Ciao a tutti, ho un Note3 preso usato. Dopo mille wipe va discretamente. Unico grosso problema il collegamento blutooth con il vivavoce/mp3 della macchina, un Parrot MKi9200 (OT: consigliatissimo per chi non ha un lettore Mp3 in macchina e/o un vivavoce decente)
Prima col Note2 e KitKat tutto a gonfie vele. Adesso con il Note3 e Lollipop si connette e disconnette quando pare a lui, sembra connesso, faccio partire una chiamata ma pur sentendo i toni di composizione il telefono ha lo schermo bloccato e non ha mai neppure sognato di chiamare qualcuno. Dulcis in fundo a volte il display del Parrot scrive NESSUN SEGNALE quando invece sono in città sotto ottima copertura. Sblocco lo schermo e il segnale magicamente riappare.
Insomma quella che prima era una esperienza da consigliare (chiamate vocali, audio magnifico dalle casse dell'auto, semplicità di uso fantastica, mani sempre libere ecc ecc) ora si è trasformata in un incubo.
Per cortesia potreste consigliarmi cosa fare? C'è qualche trucco o resta solo il downgrade a KitKat???
Grazie infinite e buona giornata!!!!!
-
Per i problemi al Bluetooth flasha l'ultimo firmware per i paesi Nord europei NEE che risolve ogni problema
-
[/QUOTE]
Non potrai farlo in OTA.
Con il Root non si può.
[/QUOTE]
OTA ( On The Air) quindi non posso farlo dal telefonino. ma se lo connetto a Kies? perderei i permessi, giusto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App