Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasoc
Ciao,
ho il Note 3 no brand con Android 5.0 italia, root, Knox 0x0, ma non riesco a entrare in modalità recovery e mi da non registrato sulla rete. Ho visto che c'è questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-3-a.html ma se ho capito bene devo entrare in modalità recovery per poterla installare o sbaglio? Comunque c'è qualcuno che ha idea di come posso risolvere?
Cosa c'entra il "non registrato sulle rete" con la Recovery?
Per entrare in Recovery devi fare...
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premerce CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
...fine.
Ma cosa ci devi fare in Recovery?
Nella situazione che hai detto...
...sarebbe opportuno mettere il telefono in Download mode... E flashare il firmware.
Giusto per anticipare le domande:
Telefono tuo.... E nuovo...
?
...o telefono tuo... Comprato usato?
Come ti ci sei ritrovato in questa situazione?
-
Quote:
adywizard
Ti posso chiedere come mai non riesci a entrare in modalità recovery e perché non è registrato sulla rete?
E' quello che vorrei sapere anch'io. In pratica ho installato Lollipop e da li ho avuto questi problemi.
-
Quote:
Varioflex
Cosa c'entra il "non registrato sulle rete" con la Recovery?
Per entrare in Recovery devi fare...
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premerce CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
...fine.
Ma cosa ci devi fare in Recovery?
Nella situazione che hai detto...
...sarebbe opportuno mettere il telefono in Download mode... E flashare il firmware.
Giusto per anticipare le domande:
Telefono tuo.... E nuovo...
?
...o telefono tuo... Comprato usato?
Come ti ci sei ritrovato in questa situazione?
Si i tasti/sequenza da te citati sono quelli che ho premuto.
Come detto stavo cercando di entrare in modalità recovery perchè dalla guida che ho citato nel mio primo post pensavo che per installare lo script per il problema di non agganciare la rete dovessi farlo dalla recovery.
Il cellulare è mio e lo avevo acquistato nuovo ed è no brand.
Posso anche flashere il firmware... quale?
Mi ci sono ritrovato dopo l'installazione di Lollipop seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...0x0-note3.html
EDIT
Quando premo la sequenza per entrare in recovery quello che fa è 2 vibrazioni, la scritta samsung galaxy... in bianco, poi la scritta samsung colorata e se continua a tenere premuto ricomincia la sequenza.
-
Quote:
pegasoc
Si i tasti/sequenza da te citati sono quelli che ho premuto.
Come detto stavo cercando di entrare in modalità recovery perchè dalla guida che ho citato nel mio primo post pensavo che per installare lo script per il problema di non agganciare la rete dovessi farlo dalla recovery.
Il cellulare è mio e lo avevo acquistato nuovo ed è no brand.
Posso anche flashere il firmware... quale?
Mi ci sono ritrovato dopo l'installazione di Lollipop seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...0x0-note3.html
EDIT
Quando premo la sequenza per entrare in recovery quello che fa è 2 vibrazioni, la scritta samsung galaxy... in bianco, poi la scritta samsung colorata e se continua a tenere premuto ricomincia la sequenza.
Prova a riflashare firmware ufficiale.
-
Quote:
adywizard
Prova a riflashare firmware ufficiale.
Nella lista dei firmware no brand il più aggiornato è Italia 5.0 BOB6 (CSC: N9005ITVGBOB3), è questo che devo flashare?
-
-
Quote:
adywizard
Dalla tua immagine vedo che è lo stesso che ho citato io che è quello che ho appena flashato quando ho installato Lollipop.
-
Quindi lo hai riflashato?
-
ieri quando ho finito di installare Lollipop, dici di riflesharlo di nuovo anche se è lo stesso? Lo faccio con Odin per PC?
-
Non vedo quante alternative hai.
Devi provare dato che non ti entra in recovery e non è registrato sulla rete. Si andrebbe flashato da PC con wipe prima e dopo ma dal momento che non entra in recovery puoi farlo solo dopo.