Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Non vedo quante alternative hai.
Devi provare dato che non ti entra in recovery e non è registrato sulla rete. Si andrebbe flashato da PC con wipe prima e dopo ma dal momento che non entra in recovery puoi farlo solo dopo.
Esatto...
Segui quanto detto
-
Quote:
adywizard
Non vedo quante alternative hai.
Devi provare dato che non ti entra in recovery e non è registrato sulla rete. Si andrebbe flashato da PC con wipe prima e dopo ma dal momento che non entra in recovery puoi farlo solo dopo.
Ragazzi ci sono riuscito, dopo circa una quindicina di continui lop con i tre tasti schiacciati (che male le dita) ora sono in recovery. Che cosa mi consigliate di fare?
EDIT
Giusto per dare più info, leggendo in giro per quanto riguarda il problema che non è registrato sulla rete ho visto che parlano della cartella EFS e dei file nv_data.bin e .nv_data.bak, nel mio Note 3 la cartella l'ho trovata ma i due file no.
-
Quote:
pegasoc
Ragazzi ci sono riuscito, dopo circa una quindicina di continui lop con i tre tasti schiacciati (che male le dita) ora sono in recovery. Che cosa mi consigliate di fare?
EDIT
Giusto per dare più info, leggendo in giro per quanto riguarda il problema che non è registrato sulla rete ho visto che parlano della cartella EFS e dei file nv_data.bin e .nv_data.bak, nel mio Note 3 la cartella l'ho trovata ma i due file no.
Il tuo deve essere un problema post flash....
(se non erro hai seguito GUIDA per avere Lollipop con Root)
Io farei i Wipe....
(occhio che perdi tutto)
...e controllerei se si sistema.
Qualora ci fossero ancora problemi...
...riflasherei....
....con Wipe pre e post Flash
-
Quote:
Varioflex
Il tuo deve essere un problema post flash....
(se non erro hai seguito GUIDA per avere Lollipop con Root)
Io farei i Wipe....
(occhio che perdi tutto)
...e controllerei se si sistema.
Qualora ci fossero ancora problemi...
...riflasherei....
....con Wipe pre e post Flash
Da recovery il wipe che dici tu sarebbe wipe data/factory reset?
-
Quote:
pegasoc
Da recovery il wipe che dici tu sarebbe wipe data/factory reset?
Sì....
1) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
2) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
3) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
-
Quote:
Varioflex
Sì....
1) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
2) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
3) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Ho fatto i 3 punti ma non ho risolto, allora ho rifatto tutta la procedura da zero https://www.androidiani.com/forum/mo...0x0-note3.html ma anche in questo modo non ho risolto, l'unica cosa risolta è che adesso va in recovery mod velocemente come dovrebbe essere. Altri suggerimenti? :'(
-
Quote:
pegasoc
Ho fatto i 3 punti ma non ho risolto, allora ho rifatto tutta la procedura da zero
https://www.androidiani.com/forum/mo...0x0-note3.html ma anche in questo modo non ho risolto, l'unica cosa risolta è che adesso va in recovery mod velocemente come dovrebbe essere. Altri suggerimenti? :'(
...e niente linea?!?!
-
Quote:
pegasoc
Ho fatto i 3 punti ma non ho risolto, allora ho rifatto tutta la procedura da zero
https://www.androidiani.com/forum/mo...0x0-note3.html ma anche in questo modo non ho risolto, l'unica cosa risolta è che adesso va in recovery mod velocemente come dovrebbe essere. Altri suggerimenti? :'(
Il backup non lo hai fatto mai?
-
Quote:
Varioflex
...e niente linea?!?!
Niente linea, sempre il messaggio non registrato sulla linea.
Quote:
adywizard
Il backup non lo hai fatto mai?
Forse quando ho installato la 4.4.2 ma che nome potrebbe avere?
-