Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Visto che siamo sul provare, ho installato l'aggiornamento a Lollipop proposto in automatico dal cellulare, subito dopo mi ha proposto l'aggiornamento che hai indicato che č uscito oggi, sempre con i Wipe, ma risulta sempre non registrato sulla linea. Ho flashato da Odin per pc quello che mi hai linkato come aggiornamento di oggi, ma con lo stesso risultato. Adesso sto scaricando la NEE, ma anch'io inizio ad essere demoralizzato.
Provare la strada dei moden? Cosa potrei provare? E' sempre da flashare da Odin tramite pc, giusto?
-
Quote:
pegasoc
Provare la strada dei moden? Cosa potrei provare? E' sempre da flashare da Odin tramite pc, giusto?
Si... Potresti.
Se li trovi.....
Flash sempre con Odin.... da PC
[emoji6]
-
Quote:
pegasoc
..dopo una ricerca veloce...non ho trovato nulla..forse ti ho illuso inutilmente..probabilmente č una procedura che non funziona sul 3...ma ho provato davvero a suggerirti tutto ciō che mi veniva in mente :/
-
Ok, grazie per tutti i suggerimenti e l'assistenza... comunque se vi viene in mente una prova... sono disponibile.
EDIT
Ciao,
io i moden li avrei anche trovati https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html ma quale provare?
-
Quote:
pegasoc
Ok, grazie per tutti i suggerimenti e l'assistenza... comunque se vi viene in mente una prova... sono disponibile.
Se č ancora in garanzia, visto che hai knox 0x0 ed hai la ricevuta d'acquisto l'unica soluzione secondo me č l'assistenza mettendo in evidenza come dopo l'aggiornamento fatto via ota il telefono ti da questo problema.
Togli il root prima di portarlo ovvaviamente!
p.s. cmq stranissima situazione vista solo per un alterato imei dopo il flash o per un telefono preso a contratto di cui non vengono pagate le rate...
-
Quote:
Bhelzebu
Togli il root prima di portarlo ovvaviamente!
p.s. cmq stranissima situazione vista solo per un alterato imei dopo il flash o per un telefono preso a contratto di cui non vengono pagate le rate...
Si il root l'ho giā perso facendo i vari flash.
Per la situazione anch'io navigando trovo situazioni simili alle mie ma dopo che hanno fatto chissā che, solo in rari casi ho trovato qualcuno che diceva di avere il terminale vergine... non so che pensare.
-
Se vai a controllare numero imei, lo vedi?
-
Si l'imei č il mio originale che corrisponde a quello sotto la batteria. Inoltre ho provato con una sim della Lycamobile e quando faccio la ricerca delle reti mi appare Lycamobile, ma selezionandola non me l'aggancia, mentre con Postemobile facendo la ricerca non mi appare.
-
Lo devi portare in assistenza se ce l'imei.
-
Si la tengo come ultima spiaggia, ma non mi va di restare 1 mese senza terminale e magari poi sentirmi dire che ho fatto chissā che cosa e magari devo pure pagare... nell'web ne ho lette di tutti i colori.