Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobertoBonini
Il codice CSC è il seguente: N9005ITVGBOG1 Ti ringrazio fin d'ora, ma dovrai seguirmi passo passo per il solito problema.
Se vuoi tornare a KK devi fare:
- Scaricare il Firmware
(questo è l'ultimo ITV 4.4.2)
http://www.sammobile.com/firmwares/d...05ITVGNG1_ITV/
- Scarica Odin
http://www.mediafire.com/?b8w1on8pwd11yby
- Backup di tutto quello che vuoi salvare
- Poi....Wipe da Recovery:
- Flash del Firmware tramite Odin
(guida in prima pagina)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
- Ripeti i Wipe da Recovery
Edit
Inizia a fare il Download delle prime cose...
Poi...
...piano piano seguiamo il resto...
-
Ti ringrazio moltissimo di tutta la tua disponibilità, ma tutto questo per me è cinese, non saprei dove andare a scaricare quello che mi hai detto di scaricare, quindi chiedo ancora per un giorno la cortesia se a Roma o a Civitavecchia c'è qualcuno che è in grado di farmi il downgrade con i parametri scritti da Variolux, naturalmente a pagamento se interviene un tecnico qualificato. La garanzia scadra a Settembre 2015 quindi non m'interessa mantenere la garanzia.
Di nuovo Buon Ferragosto, Roberto
-
Quote:
RobertoBonini
Ti ringrazio moltissimo di tutta la tua disponibilità, ma tutto questo per me è cinese, non saprei dove andare a scaricare quello che mi hai detto di scaricare, quindi chiedo ancora per un giorno la cortesia se a Roma o a Civitavecchia c'è qualcuno che è in grado di farmi il downgrade con i parametri scritti da Variolux, naturalmente a pagamento se interviene un tecnico qualificato. La garanzia scadra a Settembre 2015 quindi non m'interessa mantenere la garanzia.
Di nuovo Buon Ferragosto, Roberto
Ti ho messo i link per i download.... ;)
Clicchi da PC.... e fai partire il Download....
Se riscontri difficoltà...
...alla fine ti conviene chiedere ad un negozio di telefonia che fa assistenza...
;)
-
@RobertoBonini.....
....appena puoi... mi fai sapere cosa decidi?
Così mi regolo con il Thread... ;)
Grazie
-
Buongiorno Varioflex, scusa se non ti ho risposto prima, puoi spostare la discusione dove è giusto che sia, fammi gentilmente sapere dove andrà, così aggiornerò ka mia situazione.
grazie di tutto il supporto, Roberto
-
Ciao a tutti, ho un note 3 con firmware lollipop H3G, vorrei fare il root senza perdere la garanzia, ho scaricato l'ultimo firmware kit kat h3g mi basta flasharlo con odin? e poi seguire la guida per installare lollipop con root e 0x0? Poi se dovessi tornare indietro come procedo? Grazie mille
-
ragazzi ma è possibile che non esista un modo per fare il root in modo semplice con lollipop?
Ho il contatore a 0x1 quindi non ho problemi di sorta. Questo samsung lo sto iniziando ad odiare, abituato ai nexus e lg.
Ogni cosa che faccio, da odin o recovery per fare il root mi si blocca al boot o non fa proprio nulla boh. voi avete qualche idea?
-
Quote:
alessio003
ragazzi ma è possibile che non esista un modo per fare il root in modo semplice con lollipop?
Ho il contatore a 0x1 quindi non ho problemi di sorta. Questo samsung lo sto iniziando ad odiare, abituato ai nexus e lg.
Ogni cosa che faccio, da odin o recovery per fare il root mi si blocca al boot o non fa proprio nulla boh. voi avete qualche idea?
Cosa fai esattamente dalla recovery?
-
Quote:
adywizard
Cosa fai esattamente dalla recovery?
dalla recovery mi fa fare automaticamente il root una volta che riavvio, se non lo trova. Ma ovviamente una volta avviato le applicazioni non riconoscono il root.
Da odin ho provato autoroot per il 5.0 ed altri ma nulla. Provando a fare il downgrade di qualsiasi rom 4.4.2 alcuni mi danno imei e baseband nullo e va lentissimo, altri non si avviano proprio.
Ovviamente facendo i soliti wipe.
Non ci sono procedimenti per fare root direttamente da lollipop per chi ha il contatore già scattato a 0x1?
-
Quote:
alessio003
dalla recovery mi fa fare automaticamente il root una volta che riavvio, se non lo trova. Ma ovviamente una volta avviato le applicazioni non riconoscono il root.
Da odin ho provato autoroot per il 5.0 ed altri ma nulla. Provando a fare il downgrade di qualsiasi rom 4.4.2 alcuni mi danno imei e baseband nullo e va lentissimo, altri non si avviano proprio.
Ovviamente facendo i soliti wipe.
Non ci sono procedimenti per fare root direttamente da lollipop per chi ha il contatore già scattato a 0x1?
Basta flashare questo qua http://forum.xda-developers.com/show...php?p=23427715 dalla recovery.