Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ciao ragazzi......ho trovato il modo come fare accendere la torcia col pulsante + del volume con l'app di Xperiacle ma noto che il led della torcia normale fa poca lce rispetto alle varie app.Quindi vorrei capire, c'č un modo per aumentare il voltaggio del led? Ho letto alcune guide in giro ma sono per altri terminali e quindi non so dove mettere mano!!Datemi lumi rotfl rotfl
Scusa ma Xperiacle che cos'č?
-
Quote:
barth142
Scusa ma Xperiacle che cos'č?
Xperiacle č un utente su XDA e l'app in questione si chiama TorchLightEnabler e la trovi qui http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=3390838&d=1436037881
-
Tasti Schermo
come da titolo , si possono impostare?
-
Quote:
Birkhoff92
Sinceramente non si capisce ciō che vuoi....
Prova a spiegare meglio vā....
-
Intende probabilmente i tasti stile Nexus a display back, home, menu
-
Quote:
Birkhoff92
Tasti a schermo senza root non č possibile ma ci sono valide alternative come i "PieControl"
https://play.google.com/store/apps/d...ace.piecontrol
-
Quote:
Birkhoff92
Quote:
Varioflex
Sinceramente non si capisce ciō che vuoi....
Prova a spiegare meglio vā....
Quote:
klub
Intende probabilmente i tasti stile Nexus a display back, home, menu
Quote:
Matthew414
Unisco a Thread supporto Modding
-
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sul mio Note 3 utilizzo l'ultima Rom CyanogenMod ed il kernel arter97 , ma il segnale gps risulta molto scarso.... Do la colpa al kernel (giusto?), me ne sapreste consigliare uno migliore ?
Grazie mille.
-
Quote:
aleparma
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sul mio Note 3 utilizzo l'ultima Rom CyanogenMod ed il kernel arter97 , ma il segnale gps risulta molto scarso.... Do la colpa al kernel (giusto?), me ne sapreste consigliare uno migliore ?
Grazie mille.
Di solito il modem gestisce la connettivitā del telfono e quindi anche il gps... tu al momento quale modem hai?
-
Versione banda di base : N9005XXUGBOA1