Visualizzazione stampabile
-
Risposta per ATARS. Si, è sempre Lollipop ma sono state aggiunte funzioni che nel primo updtae non c'erano. Una di queste è la gestione della suoneria. se abbassi la tendina (con un dito) c'è la funzione SUONO. Adesso ha tre possibilità; Suono (suoneria attiva): Vibrazione (attiva la vibrazione): Silenzioso (esclude le suonerie). Altra nuova è Non disturbare (impostazioni:dispositivo:suoni e notifiche:non disturbare. Puoi dare un intervallo di tempo in cui il telefono non suona per chiamate, sms, mms, whatsapp eventi e promemoria ma suona per i tuoi contatti preferiti. Molto utile la notte. Ciao bruno
-
Ragazzi qualcuno sa per note 3 e ultima Cyano quale e dove trovare kernel e modem ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleparma
Ragazzi qualcuno sa per note 3 e ultima Cyano quale e dove trovare kernel e modem ?
???
???
Cerchi il kernel per la cm 12.1 per note 3.
Modem cosa c'entra?
-
Quote:
adywizard
???
???
Cerchi il kernel per la cm 12.1 per note 3.
Modem cosa c'entra?
Grazie per la risposta... mi sono un pò perso (nel senso che non me ne intendo molto) Ho l'ultima Cm vorrei però sapere che modem e kernel montare . Qual'è il migliore ?
-
Quote:
aleparma
Grazie per la risposta... mi sono un pò perso (nel senso che non me ne intendo molto) Ho l'ultima Cm vorrei però sapere che modem e kernel montare . Qual'è il migliore ?
Per il kernel puoi usare arter97 o themasek kernel.
Modem va bene qualunque.
-
Quote:
adywizard
Per il kernel puoi usare arter97 o themasek kernel.
Modem va bene qualunque.
Consigliami tu .... Adesso ho Arter97 e moden stok ma ho qualche problema con il gps.
-
Quote:
brunodemutiis
Risposta per ATARS. Si, è sempre Lollipop ma sono state aggiunte funzioni che nel primo updtae non c'erano. Una di queste è la gestione della suoneria. se abbassi la tendina (con un dito) c'è la funzione SUONO. Adesso ha tre possibilità; Suono (suoneria attiva): Vibrazione (attiva la vibrazione): Silenzioso (esclude le suonerie). Altra nuova è Non disturbare (impostazioni:dispositivo:suoni e notifiche:non disturbare. Puoi dare un intervallo di tempo in cui il telefono non suona per chiamate, sms, mms, whatsapp eventi e promemoria ma suona per i tuoi contatti preferiti. Molto utile la notte. Ciao bruno
Come detto.... lo voglio!!! :D
Allora, comincio a delineare ciò che ho capito che dovrei fare per poter flashare un firmware con CSC diverso da quello originale.
Premesso: il mio note 3 è un no brand europeo che da un controllo tramite recovery menù scopro essere "baltico".
AP: N9005XXUGBOB6
CP: N9005XXUGBOA1
CSC: N9005OXXGBOB4
Il CSC così scritto non mi dava un contries/carrier corretto e Varioflex mi ha spiegato che il mio telefono è un multi CSC (che significa? dove trovo le info di base per capire cosa è e a cosa serve il CSC?) e che per capire esattamente il paese di origine occorreva verificare tramite il recovery menu, come ho fatto.
Ora, la mia intenzione è di ottenere quei vantaggi che procura l'update del Lollipop dei paesi nordici (il NEE).
Vi prego di correggermi laddove sbaglio nella procedura. Se ho ben capito, devo:
1) ovviamente scaricare la versione NEE del Lollipop;
2) effettuare un backup di tutto, compreso della cartella EFS (giusto?);
3) effettuare i due wipe da menu recovery;
4) scaricare odin e installarlo;
5) flashare il cell tramite odin con il firmware NEE;
6) al termine, rifare i due wipe;
7) reimmettere i dati precedentemente backuppati.
C'è qualche errore? Poi... tutto ciò non inciderebbe sul contatore knox? dove trovo info specifiche di base su knox, csc, pda (o ap) e quant'altro.
Cioè vorrei anche capire oltre che eseguire e credo che, a questo punto, sia necessario per me partire dalle basi di un sistema android.
Grazie in anticipazione.
-
Anche io monto arter ma problemi non ne ho notato.
-
Alt, fermiamoci un attimo. Ma anche questo mio firmware ha questa funzione. Dopo che me l'hai fatto notare, bruno, ho fatto discendere il menù di sistema con un dito e premendo sul pulsante "Suono", mi fa cambiare in Vibrazione e, ripremendo, in Silenzioso. Era questo di cui parlavi, giusto?
Queste cose non si sanno e non si scoprono da sole.... darei voto 1 per le informative che riguardano gli aggiornamenti importanti dei sistemi operativi..... non oso immaginare con il mushmellow che altro combineranno.
-
Ciao a tutti ..Da un po di tempo ho un problema sul mio note 3..rom cucinata e root..A volte sento che quando premo i tasti sulla calcolatrice non si sente il suono del tocco..neppure il tasto indietro premuto ripetutamente nella Home non da sempre Il suono..E mi accorgo che alcune notifiche non le sento e nemmeno il suono della chiamata in entrata..Questo succede non sempre ma a random..Già provato resettare il tutto..riflashare la rom e ho fatto anche una formattazione del telefono....Si sistema tutto quando riavvio il cell..poi dopo magari un po di giorni o qualche ora di utilizzo ricompare questa cosa..sapete come aiutarmi..?..grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App