Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho acquistato un note 3 usato con brand 3 lollipop..per il momento non vorrei sbrandizzarlo ma semplicemente ripulirlo visto che è usato cosa mi consigliate? se faccio i soliti wipe data e wipe cache va bene? accetto consigli grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gothen85
Salve a tutti ho acquistato un note 3 usato con brand 3 lollipop..per il momento non vorrei sbrandizzarlo ma semplicemente ripulirlo visto che è usato cosa mi consigliate? se faccio i soliti wipe data e wipe cache va bene? accetto consigli grazie in anticipo
La cosa migliore.....
- Wipe
- Flash Firmware
- Wipe
;)
-
Quote:
Varioflex
La cosa migliore.....
- Wipe
- Flash Firmware
- Wipe
;)
grazie del consiglio! per il firmware devo riflashare lo stesso che già c'è giusto? mi potresti linkare una guida?
-
Quote:
gothen85
grazie del consiglio! per il firmware devo riflashare lo stesso che già c'è giusto? mi potresti linkare una guida?
Per vedere il Firmware fai....
*#1234# e riporta i dati....
(così se c'è un aggiornamento flashi quello)
Poi.... Flash con Odin:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
-
Salve,ieri sono riuscito a flashare il firmware kitkat sul mio note 3 tramite ODIN a causa dei problemi di cui avevo parlato un paio di pagine fa,oggi ho ripristinato tutto (quindi installazione,aggiornamenti app ecc) facendo circa 4 ore di schermo,purtroppo ho notato che spegnendo il device,togliendo la batteria e rimettendola quest'ultimo non si accendi più (anche tenendo premuto il pulsante accensione per parecchio tempo) come accadeva prima del flash di kitkat ma che si avvia solo se collegato al carica batteria (o in extremis passando per il bootloader),è possibile che sia un problema della batteria (qualche cella saltata?) o un problema del device?(magari al circuito di carica o giù di li)
-
Quote:
8thphloor
ok..quindi la recovery funziona come dovrebbe.
come suggerito sopra aggiungi un wipe system e sd interna e riprova (ricordati di spostare prima tutto ciò che hai su sd interna e vuoi mantenere).
se non cambia nulla dovrai ripartire da odin, firmware ufficiale, e fare un wipe sd interna da recovery stock prima di rimettere su la twrp...a volte (raramente) il flash di questo tipo di custom rom comporta i problemi che descrivi...
risolto solo riflashando la recovery
-
Quote:
Hnera
risolto solo riflashando la recovery
meglio cosí...grazie per aver condiviso la soluzione, in modo che possa essere d'aiuto ad altri in futuro ;)
-
Ciao a tutti se qualcuno vuole la scrittura a schermo spento del note 5 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62731428
-
Buongiorno a tutti!
Sposto qui la mia richiesta perchè forse dove era prima non si trovava sul posto giusto!
Un mio amico mi ha chiesto un favore. Aveva un note 3 con LP tedesco "pulito", gli ho fatto il root con CF-Auto-Root e semplicemente resettato il sistema prima con un reset dal menu account del telefono e poi con un wipe data. Dopo aver reinserito tutto, dopo circa una settimana mi dice che quando ha acceso il gps del cellulare il telefono ha cominciato a non funzionare bene. Addirittura non andava più internet(chiamate e messaggi però funzionavano) e nemmeno il wi fi andava. Chiederei a voi come procedere. Fosse per me resetterei di nuovo+wipe data e installerei con odin il firmware LP 5.0 ITV(non so se posso flashare il fw ITV su fw tedesco???) poi wipe data di nuovo e root con CF-Auto-Root. Che ne dite?? Avete un'altra strada da consigliarmi?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
-
Ho chiesto un un altro trend informazioni per sbrandizzare il note3 ma forse è meglio che chieda qui ho chiesto la procedura per la sbrandizzazzione e mi hanno confermato che è la stessa ossia cancellare i dati e installare un firmware con odin no brand, chiedo : ho un frw h3g posso installare qualsiasi firmware no brand itv o devo cercare un corrispondente del mio lollilpop come trovarlo, posso usare heimdall per Mac.
Grazie mille