Unito a Thread corretto
Visualizzazione stampabile
Vi spiego in breve la mia situazione. Ho acquistato da poco questo note 3 usato no brand con lollipop 5.0. Ho appena effettuato il root e tutto contento volevo mettere xposed framework ma a quanto pare non è possibile senza passare da recovery moddata. Nella guida per installare la TWRP c'è questa dicitura : "Use the 4.3 version of TWRP if you have never upgraded kitkat bootloader. Otherwise make sure you use the 4.4 version. These versions of TWRP have different DTBs and will fail to boot if you do not match your bootloader."
Prima di procedere volevo un vostro suggerimento visto che c'è la possibilità di un boot fail. Vi ringrazio anticipatamente :D
PS da samsung phone info risulta che la mia versione del bootloader è : N005XXUGBOG2
Grazie mille filato tutto liscio, sapresti anche indicarmi una versione di framework per questo terminale sotto lollipop con relativa guida sempre se non vado OT? Te ne sarei grato
Salve, da un pò di tempo ho installato Lollipop 5.0 sul mio Note 3 tramite "Aggiornamento Software". Dato che non mi piace come aggiornamento, vorrei tornare a KitKat. E possibile ? Se si come ? Ve ne sarei grato se mi date una guida ben dettagliata.
P.S= Chiedo scusa ai moderatori del forum se ho sbagliato sezione per chiedere questa cosa ma mi sta esasperando st'aggiornamento. Grazie ancora attendo vostre risposte. ;)
Scusare ancora ho un note 3 brand h3h che devo sbrandizzare i dati sono
AP N9005XXXXGBOD6
CP N9005XXGBOA2
CSC N9005 HUIGBOD2
chiedo aiuto qualche buona anima mi dice quale firmware no brand compatibile installare sul mio note3
Grazie mille
Unito a Thread di competenza
Sì, puoi
Fai:
- Download del Firmware KitKat
- Backup dei dati
- Reset da Recovery (Wipe data e Wipe Cache)
- Flash del Firmware Kitkat con odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-note3.html
- Ripetere i Wipe da Recovery
- Leggi le FAQ in prima pagina del Thread POST AGGIORNAMENTO per evitare che ti riproponga l'aggiornamento a Lollipop
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6756496
Quello che vuoi.....
Puoi Sbrandizzare con quello che vuoi
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html
Salve e buongiorno sono nuovo e come da titolo cerco aiuto su questo problema.
Ho un galaxy note 3 serie n9005 con aggiornamento OTA v 5.0 lollipop
Ieri ho deciso di fargli i permessi di root scaricati da una guida...
Da Odin tutto e andato a gonfie vele poi ho continuato come nella guida a istallare supesu.
Super su si avvia ma mi chiedeva gli aggiornamenti dei file binari tramite recovery .
Ho scaricato l'ultima versione recovery 2.8 Twrp.
Anche questa è andata a buon fine.
O acceso il telefono in mod recovery sono andato al file distallazzione .zip supersu ( scaricando l'ultima versione 2.46)
L'istallazione va con successo ma quando riaccendono il tel
Super su mi chiede di nuovo l'aggiornamento.
:(
Ho fatto e rifatto tutte le procedure con molta cautela disperate volte. Ma non so qualè il problema .
Grazie di cuore x il vostro aiuto.:*