Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Nulla da fare......se la installi come semplice apk si se no nienete neanche in quella cartella:(
Ma scusa posso chiederti a cosa ti serve quella app, ci sono una miriade di file manager mole volte migliori.
Poi se vuoi installare file manager stock riflasha la ROM senza fare wipe data con tutte le app che hai messo prima in più aggiungi file manager in questo modo non perdi niente e non devi impostare tutto da capo.
-
Quote:
adywizard
Ma scusa posso chiederti a cosa ti serve quella app, ci sono una miriade di file manager mole volte migliori.
Poi se vuoi installare file manager stock riflasha la ROM senza fare wipe data con tutte le app che hai messo prima in più aggiungi file manager in questo modo non perdi niente e non devi impostare tutto da capo.
Non ricordo più cosa ho installato e non mi va di ritornare a riflashare, col mio s 2 mettevo lo zip dell'applicazione e via....tutto risolto, qui c'è sempre da stare attenti [emoji45] mi serve che è più comodo per me ed il gestore già ce l'ho ma quello mi serve comunque.
-
Quote:
Fenomeno82
Non ricordo più cosa ho installato e non mi va di ritornare a riflashare, col mio s 2 mettevo lo zip dell'applicazione e via....tutto risolto, qui c'è sempre da stare attenti [emoji45] mi serve che è più comodo per me ed il gestore già ce l'ho ma quello mi serve comunque.
Ma se non riesci fare niente con quello bho[emoji2], comunque guarda se ci sono librerie che vanno messe insieme con l'applicazione.
-
Quote:
adywizard
Ma se non riesci fare niente con quello bho[emoji2], comunque guarda se ci sono librerie che vanno messe insieme con l'applicazione.
Se lo installi con file normale di librerie non ce ne sono..... adesso vedo di scaricarlo e scompattare il file zip per vedere se c'è qualche libreria. Il discorso è che se poi lo sposti da data/ app il file apk diventa " inutilizzabile " e se provi a fare installa ti dice proprio file non valido. Idem se lo sposti semplicemente dalla memoria alla directory.
-
Quote:
Fenomeno82
Se lo installi con file normale di librerie non ce ne sono..... adesso vedo di scaricarlo e scompattare il file zip per vedere se c'è qualche libreria. Il discorso è che se poi lo sposti da data/ app il file apk diventa " inutilizzabile " e se provi a fare installa ti dice proprio file non valido. Idem se lo sposti semplicemente dalla memoria alla directory.
Le librerie le trovi dentro il zip della rom
-
Quote:
adywizard
Le librerie le trovi dentro il zip della rom
Si ma non c'è nulla......faccio prima ad installarlo come semplice apk mi sa :'(
-
Quote:
Fenomeno82
Si ma non c'è nulla......faccio prima ad installarlo come semplice apk mi sa :'(
Installa root explorer e busybox aggiorna tutte le funzioni di busybox e ripeti l'operazione.
-
Quote:
Varioflex
Grazie o risoluzione sbandierato il mio note3 dopo avendolo portato in assenza 3 volte per alcune cose stupide me lo avevano sempre riconsegnato senza brand e senza crearmi problemi alcuni giorni fa dopo un aggiornamento ufficiale il note si bloccava continuamente, portato in assistenza dopo mezza giornata lo riconsegnata o di nuovo Brandizzato 3 facevo presente che uso il cellulare all'estero e quando era Brandizzato era anche bloccato e che il cellulare era di proprietà non in comodato d'uso ma non c'è stato niente da fare nonostante la massima disponibilità ora di nuovo non ho problemi a usarlo con qualsiasi sim In qualsiasi parte del mondo.
Grazie per l'aiuto
-
[Risolto]salve, ho installato la infamous s6 rom con kernel dark ma il multischermo come faccio a farlo funzionare? nel senso che se tengo premuto il tasto back non succede nulla , mi da solo edge people
ps: ora però vorrei chiedervi la vostra preferita ;)
-
Bootloader sbloccato??
Salve raga ho un note 3 N-9005 no Brand con firmware lollipop 5.0. Vorrei sapere se il mio telefono ha il bootloader bloccato o sbloccato.
Grazie mille.