Ok allora stasera ci provo. In caso non andasse neache cosė? Ci altre opzioni o provo con la cwm?
Visualizzazione stampabile
eccomi fatto tutto aggiornato da 4.4.2 a lollipop:laughing: tramite odin grazie a varioflex il procedimento e andato tutto ok si e riavviato,ho fatto wipe data reset ma ci metteva un eternita ad riavviarsi,preso dal panico ho schiacciato il tasto power,telefono si e riacceso e ha fatto 40 aggiornamenti circa,reinstallo tutto per curiosita riprovo a fare i wipe stesso lavoro un eternita' a riavviarsi rispento col tasto power fatte 27 aggiornamenti allora e normale che ci metta piu' di 5 minuti a riavviarsi quando faccio i wipe data reset? adesso e in carica mi conviene rifare wipe data reset e aspettare che parta da solo? nb . collegato a kies e l'ultimo aggiornamento disponibile
Vedrai che cosí fuziona. La recovery stock nelle versioni pių recenti ha adottato la pessima abitudine di sovrascrivere quella custom dopo il flash. Facendo come suggerito (solo la prima volta dopo il flash) eviterai la sovrascrittura. Invece di togliere la batteria puoi scollegare dal cavo e tenere premuti i classici 3 tasti per la recovery fino al riavvio (circa 10 secondi).
Aaa ora e tutto chiaro, infatti io facevo questo con il firmware XXUGBOB6.
Perfetto ora che lo so sono tranquillo. Invece un altro problema che ho riscontrato con odin sempre flashando gli ultimi firmware, che non cambiava il BL e modem.
Io avevo messo il BL POF3 per provare La Dark Lord S6 v3, ma ho notato che non me lo cambiava.
Allora avevo un backup ancora sul firmware BOB6 ripristinato quest'ultimo per vedere se scambiava qualcosa nulla. Allora ho flashato il BL BOB6 poi da li installato il primo firmware lollipop e ho aggiornato via ora all'ultimo. Sapete come mai ha fatto cosė?
sembra che al 3 wipe sia risolto il problema e ripartito da solo dopo circa 7 minuti di scritta samsung ..................per adesso va che e una bomba testero' in questi gg................
ragazzi buona sera, leggendo non esiste nessuna guida per un tentativo di reset knox a 0, nemmeno ritornando ad un vecchio bootloader?
inoltre per capire se un bootloader č sbloccato come posso fare? raga mi consigliate inoltre una valida rom completa da utilizzare anche con gear s?
saluti
1) il counter knox, come ripetuto fino alla nausea, non č resettabile in nessun modo, nemmeno prendendo a martellate il device.
2) su dispositivi samsung come il note3 non esistono bootloader bloccati. Nč c'č la necessitā di intervenire per poter moddare.
3) ti invito a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664 per consigli su rom e mod. Qui sei ot.