Ricezione?
C'è chi dice che sia ulteriormente peggiorata!!!
Visualizzazione stampabile
raga avrei una domanda che potrebbe risultare stupida ma nel dubbio chiedo! ieri mi è arrivato il note 3 versione olandese e ahime mj7. Dopo la disperazione iniziale per non aver trovato una build compatibile con il knox, oggi ho pensato di flashare tramite odin la kit kat 4.4.2...Secondo voi conviene flashare fin da subito anche se originale una rom senza aver inizializzato per bene il cellulare? mi riferisco alla batteria che non ha fatto nemmeno un ciclo di ricarica ancora!
Al posto tuo quello che più mi preoccuperebbe sarebbe il fatto di non poter più tornare in dietro in caso di instabilità o altro, ed è il motivo per cui io ho ancora la MJ7. Il bootloader ENA6 non permette di fare downgrade e flashando il fw mantenendo il vecchio bl il telefono non si avvia.
Per quanto mi riguarda penso di aspettare e sentire i pareri degli utenti più coraggiosi.....a patto di riuscire a resistere........ :D
Peccato che non serve a niente se non puoi azzerare il knox
Almeno si può riportare lo stato da Custom a official e si può azzerare il knox binary!! Secondo me chainfire ci sta arrivando!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Come alcuni di voi sapranno, Samsung ha posto un contatore in molti suoi smartphone che tiene conto del numero di volte in cui flashate un firmware non ufficiale: se questo numero è superiore o pari a 1 la vostra garanzia verrà invalidata.
LEGGI ANCHE: Ripristinare allo stato di fabbrica un Note 3 non è ancora del tutto possibile
Grazie a Chainfire, famoso sviluppatore della comunità Android conosciuto particolarmente per SuperSU, possiamo azzerare questo contatore, grazie alla app Triangle Away. Nonostante ciò, Samsung cambia sempre alcuni parametri con i suoi aggiornamenti, costringendo il povero Chainfire a del lavoro extra: così ieri è stato pubblicato un aggiornamento per Triangle Away che ha reso funzionante l’app anche su Note 3 e Galaxy S4.
Essa richiede i permessi di root e potete acquistarla su Google Play: sappiate però che al momento essa non è ancora in grado di ripristinare lo stato di garanzia di Samsung Knox.
Conviene modificare il titolo del 3d altrimenti quanti coccoloni si prendono leggendo solo il titolorotfl
Quoto robottino, il titolo é fuorviante. Con triangle away si riesce a cambiare solamente lo status da custom ad Official.
Ma da qui ad azzerare il contatore c'è ne passa!
Cambiato il titolo alla discussione